Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 220 di 267 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230 ... UltimaUltima
Risultati da 2,191 a 2,200 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe...anche se x lo più la gente usa questo strumento x pubblicizzare i fatti propri o farsi quelli degli altri...
    ovvio il food flooding ed i viaggi ci stanno sempre

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    non direi.
    il governo si formerà secondo le regole, non è possibile altrimenti.
    Non mi sembra proprio:

La formazione del Governo | www.governo.it

art. 92 della Costituzione per ora ancora in vigore:
    "Il Governo della Repubblica è composto del Presidente del Consiglio e dei Ministri, che costituiscono insieme il Consiglio dei Ministri. Il Presidente della Repubblica nomina il Presidente del Consiglio dei Ministri e, su proposta di questo, i Ministri."

e, per il Presidente del Consiglio:

La funzione del Presidente del Consiglio | www.governo.it

i capipartito sono andati dal Presidente della Repubblica per imporre un premier già preconfezionato, oltretutto diverso da quelli indicati in campagna elettorale, non votato, e con la lista dei ministri decisa dagli stessi capipartito (con problemini agli Esteri e alle Finanze). Vogliono un governo notaio di decisioni prese da altri, IMHO dei portavoce/burattini. Si sono arbitrariamente arrogati le prerogative del Presidente stesso, non si fidandosi gli uni degli altri. Discontinuità in peggio

E quale sarebbe la forza politica "moderata"?

L'equazione è/era: politicamente dove albergano tranquillamente (senza che nessuno alzi un dito per allontanarli) mafiosi corrotti intrallazzoni ecc??
    Risposta: pd..fi...ecc (almeno questo ci dicono le cronache politiche dell'ultimo decennio)

Ovvio che anche loro (prima assenti dal panorama politico...ora presenti )dovranno avere a che fare con qualche "brava persona che si trasformerà x convenienza nelle tipologie di cui sopra...è come una malattia contagiosa alla quale non c'è riparo
    In quell'ecc ci sta anche la Lega e in posizione di rilievo. Dopo Piemonte, diamanti, fondi stornati....settembre 2017
    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...C&refresh_ce=1
    Ultima modifica di marmass; 23/05/2018 alle 13:20 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Non mi sembra proprio:

La formazione del Governo | www.governo.it

art. 92 della Costituzione per ora ancora in vigore:
    "Il Governo della Repubblica è composto del Presidente del Consiglio e dei Ministri, che costituiscono insieme il Consiglio dei Ministri. Il Presidente della Repubblica nomina il Presidente del Consiglio dei Ministri e, su proposta di questo, i Ministri."

e, per il Presidente del Consiglio:

La funzione del Presidente del Consiglio | www.governo.it

i capipartito sono andati dal Presidente della Repubblica per imporre un premier già preconfezionato, oltretutto diverso da quelli indicati in campagna elettorale, non votato, e con la lista dei ministri decisa dagli stessi capipartito (con problemini agli Esteri e alle Finanze). Vogliono un governo notaio di decisioni prese da altri, IMHO dei portavoce/burattini. Si sono arbitrariamente arrogati le prerogative del Presidente stesso, non si fidandosi gli uni degli altri. Discontinuità in peggio
    come ti farebbe notare quel gran cacacazzi iperpopulista di Mario Giordano
    e' quello che fanno gli altri, seguonuemdo la guida di partito, sono anch'essi telecomandati, alche facemdogli notare che "quelli del partito sono passati dalle elezioni mentre questo no" lui ti dira' ""ma e' la stessa cosa"

un po come la storia della partita a scacchi col piccione

io comunque spero vivamente in un Slavini all'interno e Di Maio al ministero del reddito di cittadinanza(vedete voi dove lo volete piazzare)

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    comunque quassu in Germania stanno facendo previsioni piú pessimistiche che per la grecia e il portogallo messe insieme.....
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    comunque quassu in Germania stanno facendo previsioni piú pessimistiche che per la grecia e il portogallo messe insieme.....
    qua in Irlanda invece fra una pinta e l'altra
    https://www.betfair.com/exchange/plu...et/1.130642959

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Strano...in tanti gli fanno il verso ai grillini in queste pagine (anche in altre)

Basta provare: honestà!...indinniati!!... (confesso che mi sento già meglio)
    No, dai, ognuno ha i suoi nomignoli.......scommetto che se ti rileggi , ne trovi di diversi, ma con la stessa funzione

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Inciucio...

e la tua storia personale, invece?

Non sei mai dovuto ricorrere alla diplomazia, alla collaborazione, non ti sei mai piegato a convivenze forzate, decisioni di concerto, miglior compromesso, pacificazioni pragmatiche?
    Hai sempre vissuto in corsia di sorpasso, libero come il vento, integerrimo come il sole?
    Ma che fai, dai......fai il serio? Argomenti ?......che noia
    Ultima modifica di ABCDEF; 23/05/2018 alle 14:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Sono confuso...ma quelli che nei social usavano espressioni del tipo "indinniati" "uno vale uno" "scatoletta di tonno" "scie chimiche" e via discorrendo non erano i grillini? ...

Oh, qui davvero ci si vuole far credere che Gesù è morto di freddo
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    i capipartito sono andati dal Presidente della Repubblica per imporre un premier già preconfezionato, oltretutto diverso da quelli indicati in campagna elettorale, non votato, e con la lista dei ministri decisa dagli stessi capipartito
    imporre?
    gli hanno puntato una pistola alla tempia e il Presidente ha scelto controvoglia?
    mi sembra che siano state sondate altre soluzioni e che queste non abbiano prodotto maggioranze.
    ora ne verrà presentato uno, e se il Presidente lo riterrà valido (e lo farà per forza di cose, altrimenti andiamo avanti altri 3 mesi a bestemmie) gli darà l'incarico.
    non vedo niente di anticostituzionale o illegale, anche perché altrimenti non verrebbe fatto.
    per forza di cose.

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    non gli do torto, ma si sono svegliati tardi allora.
    io è da anni e anni che ci vedo messi peggio di Grecia e Portogallo.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sono confuso...ma quelli che nei social usavano espressioni del tipo "indinniati" "uno vale uno" "scatoletta di tonno" "scie chimiche" e via discorrendo non erano i grillini? ...

Oh, qui davvero ci si vuole far credere che Gesù è morto di freddo
    beh, se per "grillini" intendiamo gli elettori, allora lo sono anch'io.. però non ho mai scritto niente di tutto quello
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    imporre?
    gli hanno puntato una pistola alla tempia e il Presidente ha scelto controvoglia?
    O così o di nuovo alle elezioni subito, cosa certamente non auspicabile IMHO. Vedi Salvini su Savona ministro delle Finanze

https://www.huffingtonpost.it/2018/0...to_a_23440939/

Se non è una pistola politica puntata alla tempia questa....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    imporre?
    beh, se per "grillini" intendiamo gli elettori, allora lo sono anch'io.. però non ho mai scritto niente di tutto quello
    Hai ragione, ho fatto una generalizzazione non corretta.
    QUello che intendevo dire non era che tutti gli elettori 5s utilizzassero quelle parole ma che, quelle parole, erano utilizzate per lo più dai "grillini" e non dagli "anti grillini"...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 220 di 267 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230 ... UltimaUltima