POSSIBILE SPOILER
Si, quella parte non l'abbiamo tanto capita, se non per il fatto che Mickey viene usato solamente come "merce di scambio" con Mr Blue per farsi dare la Hailey (e poi...prende la macchina, fa un botto ma... dove voleva andare? Boooh... forse lasciano una sorta di "traccia" per una season 2), mentre per la sorella di Blue tutta quella parte con il reality in effetti non c'entra molto ai fini della storia... boh!
finita la seconda serie di "The 100"
valuto bene anche questa, anche se un po' tirata nel mezzo quando i tradimenti tra il popolo del cielo e quello degli alberi si susseguivano fino a diventare paradossali, e con un finale un po' troppo assurdo (il ritiro).
mi garba abbestia Octaviavery badass
ora via con la terza, anche se il cliffhanger con l'AI come nuovo villan mi rende un po' dubbioso.. spero di sbagliarmi, finora direi voto 7![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Sto per finire la seconda stagione di 13...![]()
Ciao.
Mi permetto di suggerirvi le "vecchie" serie americane di genere poliziesco "the wire" ma soprattutto " the shield"
Bellissime.
Dario
mi sono pappato le prime 5 ountate di The Expanse terza serie
@dargari
The Shield la sto riguardando con calma proprio ora. L'ho già vista quando la passavano all'epoca in seconda serata su Italia1 (non tutti gli episodi però, e sono passati almeno 10 anni), ora me la sto riguardando con calma ed è una B O M B A. Cinica, veloce, cruda... eccezionale! Ho da poco iniziato la V stagione, non cala veramente mai. Tra l'altro manco sapevo avessero fatto anche la VI e la VII stagione, non penso arrivarono mai in Italia... per lo meno non in chiaro.
Ah, uno dei coproduttori è un certo Kurt Sutter, produttore successivamente di Sons Of Anarchy (nella mia top 3 ever)
Se cerchi trovi tranquillamente le ultime 2 stagioni..
Il capo ( non mi ricordo il nome ) è un "bastardo" che cade sempre in piedi !
terminata la quarta serie di The 100.. devo dire che dopo le prime due serie ha iniziato a garbarmi sempre meno..
Octavia è l'unico personaggio che trovo interessante e costruito bene..
ora vo sul sicuro con le seconde di the handmaid's tale e westworld![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●