plaky metti le fotooooooooooooo

plaky metti le fotooooooooooooo
ex 1100 tuono factory....

Foto sicuro, prezzi ho chiesto oggi a che punto sono con la definizione e ci siamo quasi, magari riesco a ottenere dei valori di riferimento non definitivi ma almeno prossimi al listino, per tutte e tre le configurazioni: terminale slip on, terminale racing e completo non abbiamo rimappato e il risultato è stato "confortante", ho anche portato l'RS in officina di Milano con banco specializzata in riscrittura delle centraline originali, fatti i primi test è stato confermato quanto già noto sui blocchi della nuova centralina, quindi è partita la richiesta all'R&D che sviluppa i codici di accesso, nei prossimi mesi
si capirà, se l'investimento verrà valutato positivo, quando avremo lo sblocco per accedere e rimappare. in caso contrario se si ha fretta tocca montare un'aggiuntiva se no aspettare che qualcuno sblocchi, appena trovo il tempo faccio un salto anche da Peppo Russo, ma temo che l'esito sia lo stesso!
pazienzaaaaaaaaa![]()
Ti dico che è stata definita la data dei test di omologazione dello slip on nella settimana 11 > 15 Giugno (salvo rinvii della commissione)
E l'inizio della commercializzazione dovrebbe avviarsi entro Luglio, prendiamolo con beneficio di dubbio, gli imprevisti sono sempre in agguato!!!
visto che sei dietro non puoi chiedere a Spark (se non è un problema ovvio...) se ci fa un sconto per il forum o se si può fare un bel gruppo di acquisto... :-)
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Prego, è un piacere
Io stavo pensando a un 85% ma se ti accontenti di cosi poco ..........
Adesso chiudo che devo imbarcarmi per la Corsica cosi collaudo Scarico, Filtro e Cornetti !
DSC_0194.jpgIMG_2211.jpgIMG_2206.jpg
Ci si risente la prossima settimana!...... Resistete e guardate le gare al Mugello.
Ultima modifica di PLAKY; 31/05/2018 alle 17:59 Motivo: Unione Post Automatica