Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Quante storie.. E' chiaro che è una gomma post pista![]()

Ultima modifica di Fastandfreddy; 15/05/2018 alle 07:35 Motivo: Unione Post Automatica
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Appena arrivate, ant dot 4617 post 4017 quindi direi abbastanza fresche. Appena le monto vi posto le mie impressioni. Al tatto comunque mi sembrano molto morbide...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quinto treno di Mitas (3 su speed 955i e 2 sulla Tiger Sport) preso a un prezzaccio! 110€ spedite su gommamoto.it, forse avevano sbagliato a inserirle, dopo un ora stavano a 126€ spedite :-P
DOT recentissimo fine marzo 2018!
IMG-20180516-WA0002.jpg
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò

Rosico... 110 € e DOT di ieri! Ecchepazzo!

Tormentoni da bar:
Pressioni Mitas per girare in piste tipo il Tazio Nuvolari?:
1 - a freddo: ant ? - post ?
2 - a caldo: ant ? - post ?
![]()
Ciao ragazzi, ieri ho montato le Mitas, primo giro fatto ad andatura tartaruga per la cera... prima sensazione, con pressioni 2,3 e 2,5, è una moto più reattiva ma questo può dipendere dal fatto che le vecchie k3 rr erano spiattellate. Rispetto alle rr sembrano più appuntite come profilo e la qual cosa, unita al pensiero della presenza della cera, me le ha fatte godere poco.
Entrare in temperatura si sente che aggrappano bene, devo solo un po’ capire l’anteriore che va secondo me interpretato da chi viene da Pirelli... sembra che ti butti nella curva quasi a farti “cadere”
Ecco le foto per farvi capire che secondo me devono fare un po’ di faccia prima di essere sfruttate a dovere.
Avere consigli su come modificare la guida e il setting sospensioni data la carcassa più dura? Saluti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di as24144; 31/05/2018 alle 12:21
Mi avete convinto, mi sa che le provo anch'io![]()
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas