Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 70 di 111 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 1108

Discussione: Terminali di scarico Street Triple 765

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Prego, è un piacere

Io stavo pensando a un 85% ma se ti accontenti di cosi poco ..........

Adesso chiudo che devo imbarcarmi per la Corsica cosi collaudo Scarico, Filtro e Cornetti !
    DSC_0194.jpgIMG_2211.jpgIMG_2206.jpg

Ci si risente la prossima settimana!...... Resistete e guardate le gare al Mugello .

mi son perso qualcosa, che scarico è?
    ha una bocca inquietante visto così

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Jany
    Moto
    Street Triple Rs 2022
    Buon viaggio e facci sapere
    Go ahead, race my day

Nuovo TCP Rider L'avatar di A_Pasqui
    Ciao a tutti, io ho installato sulla mia RS lo scarico Scorpion RP-1 GP... viene venduto come omologato... devo dire che il rumore ha ben poco dello scarico che rientra in una omologazione (già con db killer bel suono e ritorni con scoppietti ad ogni chiusura di gas).

Ho realizzato un video se a qualcuno può essere utile (la parte con il suono è a 1:36 min).
    https://www.youtube.com/watch?v=5cTuvrrGXoI

Nuovo TCP Rider
    grandissimo video complimenti!! ho preso anche io questo scarico sto aspettando che me lo spediscano come ti trovi?

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da A_Pasqui Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io ho installato sulla mia RS lo scarico Scorpion RP-1 GP... viene venduto come omologato... devo dire che il rumore ha ben poco dello scarico che rientra in una omologazione (già con db killer bel suono e ritorni con scoppietti ad ogni chiusura di gas).

Ho realizzato un video se a qualcuno può essere utile (la parte con il suono è a 1:36 min).
    azz che video! :-)
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

mi trovo bene, sono molto soddisfatto dell'acquisto... all'inizio ero molto indeciso se prendere questo o l'SC sc1-r... dal vivo però l'sc era molto grosso quindi ho optato per lo scorpion (l's1 sempre della SC rimane probabilmente, a mio giudizio, il piu bello insieme all'hp corse evoxtreme 260 ma la non omologazione mi ha frenato molto. qua da noi appena ti fermano guardano solo scarico e inclinazione della targa, quindi onde evitare problemi ho preferito trovare una soluzione omologata).

Nel video ero senza dbkiller...
    Lo scarico presenta un minicatalizzatore prima del terminale... io non ho rimappato e non ho notato perdite di potenza cosi sostanziali ai bassi regimi... forse l'unica è che si è accentuato leggeremente il vuoto intorno ai 9000 giri: ad esempio in mappa sport in una guida allegra in montagna uscendo da un curva attorno ai 8/9000 giri e dando la manata di gas il motore è leggermente meno pronto rispetto allo scarico originale... per il resto al momento non ho notato altre differenze... a breve ho in programma una pistata, magari dopo saprò dare altre informazioni.

in conclusione comunque sono molto contento e finalmente ha una voce che da giustizia a questo motore con tanto di scoppietti che cn lo scarico originale erano assenti
    Ultima modifica di A_Pasqui; 04/06/2018 alle 12:02

TCP Rider L'avatar di v.mauri82
    Moto
    Street Triple RS 2017
    mi trovo bene, sono molto soddisfatto dell'acquisto... all'inizio ero molto indeciso se prendere questo o l'SC sc1-r... dal vivo però l'sc era molto grosso quindi ho optato per lo scorpion (l's1 sempre della SC rimane probabilmente, a mio giudizio, il piu bello insieme all'hp corse evoxtreme 260 ma la non omologazione mi ha frenato molto. qua da noi appena ti fermano guardano solo scarico e inclinazione della targa, quindi onde evitare problemi ho preferito trovare una soluzione omologata).

Nel video ero senza dbkiller...
    Lo scarico presenta un minicatalizzatore prima del terminale... io non ho rimappato e non ho notato perdite di potenza cosi sostanziali ai bassi regimi... forse l'unica è che si è accentuato leggeremente il vuoto intorno ai 9000 giri: ad esempio in mappa sport in una guida allegra in montagna uscendo da un curva attorno ai 8/9000 giri e dando la manata di gas il motore è leggermente meno pronto rispetto allo scarico originale... per il resto al momento non ho notato altre differenze... a breve ho in programma una pistata, magari dopo saprò dare altre informazioni.

in conclusione comunque sono molto contento e finalmente ha una voce che da giustizia a questo motore con tanto di scoppietti che cn lo scarico originale erano assenti
    L'hai comprato dal rivenditore italiano o direttamnete in UK? Tempi di consegna?Ho visto che costa una fucilata

Citazione Originariamente Scritto da v.mauri82 Visualizza Messaggio
    L'hai comprato dal rivenditore italiano o direttamnete in UK? Tempi di consegna?Ho visto che costa una fucilata
    No l'ho preso in un negozio fisico.. da speedmania a Reggio Emilia e per fortuna!! perche appena arrivato la scatola aveva un buco e, classica sfiga, si era segnato il carbonio del silenziatore dal lato visibile una volta montato (sotto l'adesivo)...
    Sostituito e ora ok...

Cmq sui tempi:
    - una volta data la caparra in 4 giorni era in negozio...
    - per la sostituzione invece ho dovuto aspettare quasi un mese (ma il rivenditore mi aveva avvisato che la trafila era un po' lunga - con annesso invio foto del danno ecc ecc).

Smontaggio originale / Montaggio scorpion in 40 minuti circa...

TCP Rider

Posso chiederti come hai attaccato la cam nel sottocoda?Vorrei fare un video uguale sul mio scarico!Grazie!

Citazione Originariamente Scritto da LP640 Visualizza Messaggio
    Posso chiederti come hai attaccato la cam nel sottocoda?Vorrei fare un video uguale sul mio scarico!Grazie!
    IMG_5781.jpg

Un impianto che Macgyver spostati proprio ... ho usato l'attacco da manubrio per la gopro sfruttando i fori della piastra del portatarga (lightech) aggiungendo delle rondelle in spugna create artigianalmente per ridurre un po le vibrazioni....

Vi metto altre 2 foto della marmitta, un dettaglio del silenziatore senza db (ditemi voi se sembra omolgato) e una vista laterale

WhatsApp Image 2018-05-25 at 21.02.16.jpg IMG_20180602_114733.jpg

Citazione Originariamente Scritto da LP640 Visualizza Messaggio
    é ancora montato quindi sono riuscito a farti 2 foto dove si vede bene. spero ti siano utili. tu che scarico hai?
    WhatsApp Image 2018-06-04 at 19.11.36-2.jpg WhatsApp Image 2018-06-04 at 19.11.36.jpg
    Ultima modifica di A_Pasqui; 04/06/2018 alle 18:14 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 70 di 111 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima