Ciao a tutti. Richiesta info. É possibile sostituire i fari a mandorla del 2012 con quelli del m.y. 2016?
grazie a tutti per le eventuali risposte.
Ciao a tutti. Richiesta info. É possibile sostituire i fari a mandorla del 2012 con quelli del m.y. 2016?
grazie a tutti per le eventuali risposte.

Nel 2016 ero andato in concessionario a vedere proprio quanto fosse "fattibile" la sostituzione..
A me, così ad occhio mi è sembrato che nella 2016 il tutto sia molto più integrato, non è come la 2011-2015 che volendo cambi solo i fari e puoi mettere anche i tondi...(a chi piace). non so nemmeno se esiste ancora il perno centrale che unisce i due fari e che serve a regolare in verticale il fascio.. probabilmente no.
Il "cupolino" in tinta penso sia obbligatorio.. nel senso che senza non esce proprio dalla Triumph e probabilmente non è solo per estetica ma serve a coprire altre parti altrimenti esposte.
Per il momento li ho comprati alla ceca su ebay da rivenditore tedesco. Aspetto che arrivino, e vi aggiorno sulla fattibilità del montaggio. In caso contrario li rivendo....spero!!!!
Si perché non ce ne sono molti in giro, ma io non dispero, anzi sono ottimista. Credo la cosa si possa fare. Del resto la m.y. 2016 esteticamente è diversa per il gruppo ottico e il codino...magari riesco a mettere su un upgrade “fatto in casa”.
Hai preso anche il telaietto?
Perché secondo me è proprio lì che cambia, adesso provo a dare un’occhiata su wot magari c’è lo spaccato di montaggio
Telaio speed 2011-2015
Telaio speed 2016-2017
Telaietto e fari 2016
Cupolino 2016
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di car80; 04/06/2018 alle 21:28
No, non l’ho ancora preso il telaietto. Voglio vedere prima come sono quando arrivano e poi vedo come adoperarmi.![]()
tienici aggiornati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi. Fari arrivati. Solo che necessitano per forza del supporto fari my 2016, oltre ad una modifica del connettore. Perchè sulla 2011-15 ci sono due spinotti mentre sulla 2016 solo uno. Creare una staffa in maniera artigianale di livello costerebbe troppo e allora ho trovato questa su ebay. Però non vorrei acquistare una cosa errata ne posto le foto. Vorrei ricevere conferma da qualcuno di voi se è quella del my 2016 che consente il montaggio dei fari 2016.
Ultima modifica di sabarusso; 12/06/2018 alle 09:22 Motivo: Unione Post Automatica