La proposta delle Langhe per me ok!!!
Anche per me più o meno poi son 600km fino a casa. Certo star li ad ora di pranzo e non buttarsi in una di quelle meravigliose trattorie in cui vissi esperienze culinarie mistiche ormai lontane mi farà male al cuore ...![]()
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
Per me va bene qualsiasi itinerario
Inviato dal mio SM-J500F utilizzando Tapatalk

Vedrai di tornarci... Quello sarà solo un assaggio molto veloce
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7463625
Ultima modifica di Apox; 09/06/2018 alle 17:53 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao,dopo la consultazione del vaticano, presidente repubblica etc, mi danno ferie,esattamente 8 mesi che non me ne davano, quindi ci sono al 100%...
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

PICCOLO PROMEMORIA PRE-RADUNO
Chiederei a tutti i partecipanti di arrivare col pieno fatto alla partenza del motogiro del sabato mattina, ma vi anticipo che il benzinaio che c'è a Pragelato può essere considerato una gioielleria!!!
Detto questo, sabato mattina dovreste avere l' autonomia di almeno 200km, poi a Briancon ci fermeremo tutti a fare benzina (1.5€/litro).
Valutate voi
Intanto nel primo messaggio vi linko il percorso da google maps così che se volete ve lo ricreate nel navigatore
A che ora è prevista la cena di sabato sera.?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk