Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 71 di 111 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1108

Discussione: Terminali di scarico Street Triple 765

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da A_Pasqui Visualizza Messaggio
    IMG_5781.jpg

Un impianto che Macgyver spostati proprio ... ho usato l'attacco da manubrio per la gopro sfruttando i fori della piastra del portatarga (lightech) aggiungendo delle rondelle in spugna create artigianalmente per ridurre un po le vibrazioni....

Vi metto altre 2 foto della marmitta, un dettaglio del silenziatore senza db (ditemi voi se sembra omolgato) e una vista laterale

WhatsApp Image 2018-05-25 at 21.02.16.jpg IMG_20180602_114733.jpg

é ancora montato quindi sono riuscito a farti 2 foto dove si vede bene. spero ti siano utili. tu che scarico hai?
    WhatsApp Image 2018-06-04 at 19.11.36-2.jpg WhatsApp Image 2018-06-04 at 19.11.36.jpg
    Direi ottimo lavoro, sei stato gentilissimo grazie mille, cercherò di prendere spunto dal tuo lavoro!

Ho una streer r OO con hydroform completo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    La penso esattamente come te! L's1 il migliore ma non omologato... Montare L'sc1r vuol dire rovinare l'estetica dalla naked media più bella😜 Lo scorpion sulla carta era il miglior compromesso fra estetica suono e omologazione!! Quando mi arriva lo monterò insieme alla power commander poi vi faccio sapere 💪🏻

TCP Rider
    beh io devo dire invece che mi trovo in disaccordo con gli ultimi messaggi. Personalmente non mi piace lo scorpion da un punto di vista estetico perche' mi ricorda molto i vecchi scarichi circolari aperti e una fascia di carbonio messa tanto per dare l'idea racing. Gli scoppietti in rilascio (bellissimi per carità) denotano una non corretta carburazione e sarebbero da evitare per la salute delle valvole. So cmq che anche in concessionario possono mettere una mappa adatta allo scarico aftermarket.
    P.S. Il mio commento sull'SC1R e' diametralmente opposto, ovvero per me esteticamente gradevole (ma vi assicuro che se non fosse inscatolato lascerei l'originale) e, grazia alla mitragliatura interna, riduce gli scoppiettii e la perdita ai bassi essendo anche relativamente lungo.

TCP Rider
    Moto
    Street triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da A_Pasqui Visualizza Messaggio
    mi trovo bene, sono molto soddisfatto dell'acquisto... all'inizio ero molto indeciso se prendere questo o l'SC sc1-r... dal vivo però l'sc era molto grosso quindi ho optato per lo scorpion (l's1 sempre della SC rimane probabilmente, a mio giudizio, il piu bello insieme all'hp corse evoxtreme 260 ma la non omologazione mi ha frenato molto. qua da noi appena ti fermano guardano solo scarico e inclinazione della targa, quindi onde evitare problemi ho preferito trovare una soluzione omologata).

Nel video ero senza dbkiller...
    Lo scarico presenta un minicatalizzatore prima del terminale... io non ho rimappato e non ho notato perdite di potenza cosi sostanziali ai bassi regimi... forse l'unica è che si è accentuato leggeremente il vuoto intorno ai 9000 giri: ad esempio in mappa sport in una guida allegra in montagna uscendo da un curva attorno ai 8/9000 giri e dando la manata di gas il motore è leggermente meno pronto rispetto allo scarico originale... per il resto al momento non ho notato altre differenze... a breve ho in programma una pistata, magari dopo saprò dare altre informazioni.

in conclusione comunque sono molto contento e finalmente ha una voce che da giustizia a questo motore con tanto di scoppietti che cn lo scarico originale erano assenti
    Non ti preoccupare per il leggero vuoto tra gli 8 e i 9000 giri.. ho anche io la Street RS e lo scorpion montato, lo ha sempre fatto sia con lo scarico originale che con lo scorpion ! è proprio il motore che ha una piccola flessione, è cosi! si vede anche dai grafici delle prove a banco.
    Scommetto che poi anche la tua dai 10000 giri fino al limitatore tira come una bestia come la mia ! GAS !

Nuovo TCP Rider L'avatar di A_Pasqui
    Citazione Originariamente Scritto da maverick601 Visualizza Messaggio
    beh io devo dire invece che mi trovo in disaccordo con gli ultimi messaggi. Personalmente non mi piace lo scorpion da un punto di vista estetico perche' mi ricorda molto i vecchi scarichi circolari aperti e una fascia di carbonio messa tanto per dare l'idea racing. Gli scoppietti in rilascio (bellissimi per carità) denotano una non corretta carburazione e sarebbero da evitare per la salute delle valvole. So cmq che anche in concessionario possono mettere una mappa adatta allo scarico aftermarket.
    P.S. Il mio commento sull'SC1R e' diametralmente opposto, ovvero per me esteticamente gradevole (ma vi assicuro che se non fosse inscatolato lascerei l'originale) e, grazia alla mitragliatura interna, riduce gli scoppiettii e la perdita ai bassi essendo anche relativamente lungo.
    Si ma ci mancherebbe.. infatti ho precisato a mio giudizio...
    Ti posso dire che lo scorpion in ogni caso è piu bello dal vivo che in foto. come suona l'SC1R dal vivo?

TCP Rider
    Ah mi piacerebbe saperlo!!! La sc almeno ci mette 2 mesi per spedire gli scarichi. Si giustificano con gli impegni della moto gp...

TCP Rider L'avatar di Jany
    Moto
    Street Triple Rs 2022
    Ma non arrivano notizie (e soprattutto foto) dalla Corsica?
    Go ahead, race my day

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    ma novità da spark? qui siamo curiosi...

intanto ho trovato questo...

https://www.youtube.com/watch?v=Ur5TPEvqx8U
    Ultima modifica di Uelanino; 20/06/2018 alle 08:32
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider
    Montando l'sc1r ho notato che c'è un precatalizzatore a nido d'ape alla fine della fusione tra i 3 collettori. Questo è positivo a mio parere. Non c'è bisogno di una mappa a questo punto, che ne dite?

Nuovo TCP Rider
    ma di akrapovic nessuno ne parla? non ci sono video e non si sa nulla riguardo le perdite di coppia, qualcuno ne sa di più?

Pagina 71 di 111 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima