La penso esattamente come te! L's1 il migliore ma non omologato... Montare L'sc1r vuol dire rovinare l'estetica dalla naked media più bella😜 Lo scorpion sulla carta era il miglior compromesso fra estetica suono e omologazione!! Quando mi arriva lo monterò insieme alla power commander poi vi faccio sapere 💪🏻
beh io devo dire invece che mi trovo in disaccordo con gli ultimi messaggi. Personalmente non mi piace lo scorpion da un punto di vista estetico perche' mi ricorda molto i vecchi scarichi circolari aperti e una fascia di carbonio messa tanto per dare l'idea racing. Gli scoppietti in rilascio (bellissimi per carità) denotano una non corretta carburazione e sarebbero da evitare per la salute delle valvole. So cmq che anche in concessionario possono mettere una mappa adatta allo scarico aftermarket.
P.S. Il mio commento sull'SC1R e' diametralmente opposto, ovvero per me esteticamente gradevole (ma vi assicuro che se non fosse inscatolato lascerei l'originale) e, grazia alla mitragliatura interna, riduce gli scoppiettii e la perdita ai bassi essendo anche relativamente lungo.
Non ti preoccupare per il leggero vuoto tra gli 8 e i 9000 giri.. ho anche io la Street RS e lo scorpion montato, lo ha sempre fatto sia con lo scarico originale che con lo scorpion ! è proprio il motore che ha una piccola flessione, è cosi! si vede anche dai grafici delle prove a banco.
Scommetto che poi anche la tua dai 10000 giri fino al limitatore tira come una bestia come la mia !GAS !
Ah mi piacerebbe saperlo!!! La sc almeno ci mette 2 mesi per spedire gli scarichi. Si giustificano con gli impegni della moto gp...
Ma non arrivano notizie (e soprattutto foto) dalla Corsica?
Go ahead, race my day
ma novità da spark? qui siamo curiosi...
intanto ho trovato questo...
https://www.youtube.com/watch?v=Ur5TPEvqx8U
Ultima modifica di Uelanino; 20/06/2018 alle 08:32
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Montando l'sc1r ho notato che c'è un precatalizzatore a nido d'ape alla fine della fusione tra i 3 collettori. Questo è positivo a mio parere. Non c'è bisogno di una mappa a questo punto, che ne dite?
ma di akrapovic nessuno ne parla? non ci sono video e non si sa nulla riguardo le perdite di coppia, qualcuno ne sa di più?