ciaoooo!!!qualcuno ha provato o sta provando le bridgestone A41 sulla stradale??
ciaoooo!!!qualcuno ha provato o sta provando le bridgestone A41 sulla stradale??
anakee 2 le migliori (secondo treno su xc)
ora ho le pirelli scorpion (primo modello) mi sembra vadano bene sincere senza eccessi (terzo treno)
quelle di serie mi pare bridgestone a 4000 km saltellavano che è un piacere![]()

come fai ad avere le Anakee 2?!?!
anch'io penso siano le migliori gomme mai avute in vita mia e sarà per questo che devo ancora sostituirle sul Dominator dopo 6 anni e 11.000 km!!
Peccato invece per le Battlax... io stavo valutando di mettere le nuove A41 in previsione di un viaggio di oltre 6500 km in solo asfalto![]()
anakee 2 le ho montate nel 2015 erano ultime disponibili forse di tutta Italia, c'è un post mio, le ho pagate anche poco mi pare... mi son durate parecchio credo 16.000 km

mi sa che vado di scorpion trail II...settimana prossima le faccio montare
montato da qualche settimana le Roadtech 01... prime impressioni..gran gomma!!
->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050
quest'anno avevo voglia di cambiare, ieri sono passato ai bridgestone battlax t31...
Capture.jpg
primo impatto: ottime sensazioni.. spero di provarlo un po' più seriamente la prossima settimana (sono fuori italia per lavoro)

Problema...ho sempre usato (+/-) le pressioni consigliate...adesso il contachilometri segna circa 3.500 e l'anteriore Tourance next mi sembra al capolinea, ecco:
Next_3.jpgNext_1.jpgNext_2.jpg
oltre ad essere arrivato al "testimone" è diventato clamorosamente "a punta" e guidando nello stretto "prende sotto" che è un piacere.
Il posteriore, a parte una leggera scalinatura, è ancora decente però mi lascia perplesso...
A questo punto mi chiedo: cambio solo l'anteriore per poter consumare anche il posteriore oppure...butto tutto, moto compresa?![]()
In omnia pericula...tasta testicula