Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Sostituire fari a mandorla con m.y. 2016

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    alla fine ti verrà a costare uno sproposito perche' per completare il tutto dovrai necessariemente comprare parti originali o otterrai un risultato monco...aspetto di vedere il risultato finito.
    io piuttosto che spendere 500€ per cambiare un faro, investo 1500€ e compro una Speed più nuova.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di sabarusso
    Moto
    Speed Triple Matt Black
    Ciao ragazzi. Fari arrivati. Solo che necessitano per forza del supporto fari my 2016, oltre ad una modifica del connettore. Perchè sulla 2011-15 ci sono due spinotti mentre sulla 2016 solo uno. Creare una staffa in maniera artigianale di livello costerebbe troppo e allora ho trovato questa su ebay. Però non vorrei acquistare una cosa errata ne posto le foto. Vorrei ricevere conferma da qualcuno di voi se è quella del my 2016 che consente il montaggio dei fari 2016.

Vi aggiorno amici triumphisti. Modifica e installazione non possibile. Perchè bisogna modificare la treccia dell’impianto elettrico visto che quelli nuovi finiscono con un solo spinotto e i trapeziodali visto che ne hanno due, diventa un po’ in salita considerata la delicatezza della treccia. Non solo. Avrei dovuto prendere anche il supporto perchè quello vecchio non si può adattare. Per cui...nulla di fatto. Me la tengo con gli occhioni da pazza anche se quelli nuovi mi ricordavano con piacere lo sguardo della mia old m.y. 2008.
    Ultima modifica di sabarusso; 13/06/2018 alle 12:25 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    CVD
    l'intervento è troppo complesso...nel senso che non si trovano parti usate COMPLETE al limite trovi i soli fari ma ci vogliono un sacco di altri componenti...per ora , salvo il voler spendere un sacco di soldi per comprare tutto il gruppo anteriore, non è una modifica fattibile in economia.
    piuttosto l'unica modifica a basso costo è l'adozione del telaietto reggifari della Street per abbassare il gruppo ottico.

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da sabarusso Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. Fari arrivati. Solo che necessitano per forza del supporto fari my 2016, oltre ad una modifica del connettore. Perchè sulla 2011-15 ci sono due spinotti mentre sulla 2016 solo uno. Creare una staffa in maniera artigianale di livello costerebbe troppo e allora ho trovato questa su ebay. Però non vorrei acquistare una cosa errata ne posto le foto. Vorrei ricevere conferma da qualcuno di voi se è quella del my 2016 che consente il montaggio dei fari 2016.

Vi aggiorno amici triumphisti. Modifica e installazione non possibile. Perchè bisogna modificare la treccia dell’impianto elettrico visto che quelli nuovi finiscono con un solo spinotto e i trapeziodali visto che ne hanno due, diventa un po’ in salita considerata la delicatezza della treccia. Non solo. Avrei dovuto prendere anche il supporto perchè quello vecchio non si può adattare. Per cui...nulla di fatto. Me la tengo con gli occhioni da pazza anche se quelli nuovi mi ricordavano con piacere lo sguardo della mia old m.y. 2008.
    Mi dispiace ma era quello che avevo pensato osservando la 2016 in concessionario.. va cambiato in blocco tutta la parte fari.. senza contare gli adattamenti elettrici.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12