Originariamente Scritto da
sabarusso
Ciao ragazzi. Fari arrivati. Solo che necessitano per forza del supporto fari my 2016, oltre ad una modifica del connettore. Perchè sulla 2011-15 ci sono due spinotti mentre sulla 2016 solo uno. Creare una staffa in maniera artigianale di livello costerebbe troppo e allora ho trovato questa su ebay. Però non vorrei acquistare una cosa errata ne posto le foto. Vorrei ricevere conferma da qualcuno di voi se è quella del my 2016 che consente il montaggio dei fari 2016.
Vi aggiorno amici triumphisti. Modifica e installazione non possibile. Perchè bisogna modificare la treccia dell’impianto elettrico visto che quelli nuovi finiscono con un solo spinotto e i trapeziodali visto che ne hanno due, diventa un po’ in salita considerata la delicatezza della treccia. Non solo. Avrei dovuto prendere anche il supporto perchè quello vecchio non si può adattare. Per cui...nulla di fatto. Me la tengo con gli occhioni da pazza anche se quelli nuovi mi ricordavano con piacere lo sguardo della mia old m.y. 2008.