Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 109

Discussione: Il mistero della rimozione della mappa Track su alcune 765 RS

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Anton Mario Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    guardando la tabella estratta dal manuale uso e manutenzione, è espressamente indicata la MAP (risposta farfalla) "Track" per la sola 765RS, idem per il TC (controllo trazione).
    Quindi se era prevista una risposta farfalla "Track" diversa dalla "sport" in precedenza, e solo per il modello RS, non è possibile che ora ci vengano a raccontare che la Track è uguale alla sport ....
    a questo punto personalmente preferisco non venga fatto l'aggiornamento software, che limiterebbe le possibilità di personalizzazione eliminando la MAP Track più grintosa ...
    Il punto è che voi che ce l'avete potete sapere che le due risposte sono diverse, ed è per questo che ho chiesto un vostro parere, ma per me che non l'ho mai avuta potrebbero anche essere una la copia rinominata dell'altra, così tanto per fare più figo anche se condivido che non ha senso. Ormai comunque smetterò di dannarmi l'anima (per modo di dire) tanto ho capito che non tornerà...
    E riguardo al manuale una cosa che avevo omesso è che Triumph mi ha detto che lo aggiorneranno, ma mi sa tanto che sia un altra frottola visto che non penso ci vogliano dei mesi per farlo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di stefano68
    Moto
    street 765rs
    La mia è nuova, ritirata a maggio e la mappa track(motore) non esiste

Nuovo TCP Rider L'avatar di etabeta05
    Ciao io una street triple del 2017. Portata in settimana per installazione dei sensori TMPS con conseguente aggiornamento all'ultima versione software della centralina. La mappa track c'era e c'è ancora, con le stesse impostazioni riportate sul manuale della triumph.

Moto
    street 765rs
    Oggi fatto primo tagliando e su mia domanda riguardo assenza mappa track: Si non c è più perchè è identica alla sport (mappa motore) e c'era un bag.

TCP Rider L'avatar di Jany
    Moto
    Street Triple Rs 2022
    Già fatto 2 tagliandi, di cui uno molto recente, la track c'è ancora
    Go ahead, race my day

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da stefano68 Visualizza Messaggio
    Oggi fatto primo tagliando e su mia domanda riguardo assenza mappa track: Si non c è più perchè è identica alla sport (mappa motore) e c'era un bag.
    Ho una RS da un anno, 2° tagliando fatto settimana scorsa... mappa track fortunatamente ancora presente.
    Secondo me, tra sport e track, la risposta del motore cambia sensibilmente. Erogazione e freno motore sono diversi da sport.

Moto
    street 765rs
    Si sono d'accordo con te....ma ahimè non la inseriscono più...per il momento

TCP Rider L'avatar di Vin_08
    Moto
    Z750--> Buell XB12--> ZX10r -->ducati 998 --> Monster S4R --> Monster 1200 --> Street triple 765RS
    Raga ho portato la moto dal mecca la scorsa settimana in quanto a seguito dell'istallazione del terminale di scarico arrow omologato, a detta del conce avrei dovuto fare l'aggiornamento. Premesso che mi son sentito preso per il culo visto che lo scarico è tale e quale l'originale (pesa quasi uguale incredibile!!) sono andato ugualmente per cercare di capire! infatti tutte cazzate!
    La moto non vedeva officina da circa un anno e tool diagnostico alla mano non è stato necessario alcun aggiornamento perchè tutto perfettamente in ordine e all'ultimo grido!....Mha!
    La mappa track c'era e c'e' ancora....
    Praticamente ho buttato via una mattinata...
    quando tiro giù la visiera è come spegnere un interruttore..................

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Ho controllato la mia...immatricolata ad Aprile 2018 era già aggiornata e quindi già senza erogazione Track

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    Ieri sono andato in Triumph Brescia a fare il tagliando dei 10mila della mia RS

Tralasciando che è la moto della mia vita, in un anno si è sciolta in modo assurdo e mi piace sempre più (vengo da moto ben più potenti e anche costose) comunque arrivo li e dico a Francesco (proprietario della concessionaria nonché amico) che ho letto sul forum di presunti aggiornamenti dove sarebbe sparita la mappa track.

Lui mi guarda molto perplesso dicendo di non saperne nulla, ma tanto la dovevamo attaccare al diagnostico subito quindi il dubbio ce lo saremmo levato immediatamente.
    Verifica online, diagnostica tutto OK, non esiste nessun aggiornamento dallo scorso maggio, la mia bella mappa track rimane dov'è!

Ora la domanda nasce spontanea: ma certe panzane da dove escono fuori?
    pure la mia daytona del 2011 l'ha persa.. ha perso pure la mappa rain... l'abs, l'ebd, l'asr, il tc, l'antiwheelie, l'assistente al parcheggio ed il pit limiter...

No aspè...

il forum è un posto meraviglioso
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima