Originariamente Scritto da
s3rg3tt0
DFDD7CE8-3533-4B6B-B9A1-46922A3139C1.jpg
rogne o no, sta moto ogni volta che la vedo e ci salgo sopra ho orgasmi multipli…..
poi magari da domani si ferma e non parte più, per il momento me la godo come un maiale
impressioni nei primi 500 km, la faccio breve e credo che una sola frase possa riassumere:
presente un bambino che scende dalla giostra e vuole subito tornarci sopra e non si stancherebbe mai di girarci?
………………..
altre parole non servono…… è qualcosa di unico
voglio fare quello professionale, quindi mi costringo a trovarle dei difetti.
nel traffico il calore che spara fuori a livello delle gambe si fa sentire. ma voi non ci andrete in pantaloncini corti si spera.
leva frizione a filo troppo dura e un bel po' lontana dalla manopola.
il quadro strumenti potevano metterci qualcosa di più figo tipo TFT ma poi penso… questa è una moto da pista alla fine. quindi…. consumi di benzina esagerati e sella dura… da pista per l'appunto
il motore mi ricorda molto quello della RC8 KTM che ho avuto qualche anno fa. sembra una moto che è stata presa pari pari da un circuito a portata in strada. sensazione favolosa.
scende giù in curva che fa paura tanto è rapida, una 600 piccina con un motore di una 1000 di qualche anno fa. cambio ben spaziato e preciso, quickshift sempre puntuale, manopola del gas che da' un ottimo feedback, frenata assoluta, leggerezza che non vi dico, così stretta che passa tra file di macchine dove neppure un sh 50 ce la fa
per il momento è puro AMORE
la trovo in edicola la rivista? è quella di questo mese?