Una domanda sciocca, i catarinfrangenti sulle forcelle si tolgono strappando brutalmente?
Una domanda sciocca, i catarinfrangenti sulle forcelle si tolgono strappando brutalmente?

Se ha intenzione di strapparli via brutalmente, vuol dire che non gli piacciono tanto.....
![]()
Sabba
Grazie allora strappo

dalle mia parti le FdO stangano per la mancanza del catarifrangente sulla targa .
Penso che facciano altrettanto per le euro4 sprovviste del bruttissimo ovale arancione sulle forche .
Tutto qua , ci tenevo a dirvelo
Ma perché bruttissimi? Sulle moto per il mercato U.s.a. li montavano già negli anni settanta, quindi non li trovo scandalosi, e oltretutto sono utili per una maggiore visibilità se si viaggia di sera, e la sicurezza viene prima di tutto.
Io li ho messi anche sugli steli del dominator, che non li aveva
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

utili , forse
bruttissimi ... ma dai , non mi vorrai dire che sono belli !
per la mia sicurezza indosso anche in piena estate la mia giacca in pelle ( la stessa dell' inverno ) , con il gilet giallo fluo della Triumph , oltre al casco modulabile , anch' esso giallo fluo .
Se uno non mi vede , è Stiui Uonder
O ha il cell in mano , guarda la figa , ride in auto ubriaco con gli amici , ecc
e ci sono dei componenti riflettenti pure nei pantaloni che ho , sempre tecnici per la moto .
( tipo quella roba grigia simile al nastro americano , ma che riflette abbestia )
il catarifrangente sulla forcella si illumina ( riflettendo , appunto ) quando oramai è troppo tardi , ovvero quando l' auto che sopraggiunge lateralmente ti è quasi addosso ( sgrat sgrat )
Tutto serve , ma questo aggeggio molto meno che altri , non obbligatori .
casco , gillette e giacca in pelle li indosso io , " imbruttendo " me stesso .
piuttosto , mi sembra che sradicando i catadiottri sulle nuove Bonneville , rimanga la loro sede in metallo . il che fa altrettanto schifo .
meglio quindi tenerli .
Oltre al rischio di controllo delle FdO ( in base alla zona abituale dei motogiri )
ps : però Shining ,
ci tengo ad aggiungere che se hai messo i catadiottri sulle forche , o nastro adesivo riflettente come mi pare ( forse sbaglio ) tu abbia fatto su altre tue moto , hai fatto solo che bene . La sicurezza e la visibilità sono la prima cosa . Sempre
Ultima modifica di Sergio72; 18/06/2018 alle 21:12
Certo che se rimane il segno non è bello. Ho già fatto la scoperta con l'adesivo sul finchetto sinistro che togliendolo è rimasto al suo posto la sagoma lucida, per fortuna avevo già preparato la bandiera inglese ovale (quella sui toni grigi), ma lì, cosa ci metto ? Aspetto, vigliaccamente, notizia sicura sul risultato...