VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
presa... ci ho fatto mettere anche la lavazza con san pietro che scende direttamente a farmi il caffe, tirata via a 16k
Ultima modifica di Alebrasa; 18/06/2018 alle 04:06
ritirata oggi... tutto molto bello, quella del 2009 aveva un po di qualità in più questa mi sembra che sia stata assemblata da una scimmia, plastiche storte o che hanno gioco, neanche fatti 50km, è morta la chiusura centralizzata, partono le luci ma la chiave non chiude... domani vado da alfamotori e la faccio guardare tutta da capo a piedi a spese della fiat.
e poi si lamentano che perdono clienti, sarebbero da linciare col cilicio sti ebeti che compiono uno scempio simile.
il problema è tuo, che te la sei comprata
col cazzo, il problema è loro che non sanno costruire le auto o per lo meno verificare che tutto funzioni prima di metterle in vendita, e domani vado in un officina autorizzata dove riparano solo ferrari, alfa romeo o auto d'epoca, notoriamente molto cara... e la parcella me la pagano loro... cosi forse la prossima volta si svegliano.
Son quarant'anni che non sanno costruire auto, se continuate ancora a comprare i loro rottami è giusto che soffriate.
guarda con me la leggenda metropolitana delle fiat che si spaccano e le estere son tutte sane non attacca... ho avuto più di 30 auto tra fiat alfa lancia, e mai e poi mai mi era capitato un disguido simile appena ritirata una vettura, per giunta realizzata a mirafiori dove assemblano le maserati... qui di incompetente c'è l'operaio che ha assemblato la macchina o il collaudatore che non si è accorto della centralizzata scassata, ma questa cosa può capitare a un alfa come a una wolkswagen come a una renault inutile raccontarsi balle.
e comunque ci rimettono loro, io al massimo ci perdo mezza giornata per portare l'auto in officina.