2.4 ant e 2.7 post a solo.
in coppia e con bagagli 2.5 ant e 2.9 post
2.4 ant e 2.7 post a solo.
in coppia e con bagagli 2.5 ant e 2.9 post

Pompa pompa 🤣🤣
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Soffia soffia
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Oggi sono stato a compiere i primi 6.000 km con le Bridgestone A41 e mi sento di confermare tutte le buone imperssioni delle prime uscite: al momento non c'è traccia di spiattellamento ed il profilo è ancora perfettamente tondo (dei 6.000 km fatti, circa 1.500 in coppia e 1.000 autostrada), le sensazioni sono di fiducia fino ai massimi angli di piega che sono in grado di raggiungere, silenziose sul dritto e con buona direzionalità in autostrada almeno fino a 150/160 kmh.
Sul baganto mi sono sembrate buone e cmq a mia sensazione, meglio che con le next, insomma, se arriveranno ai 12/14 mila come le altre, promosse a pieni voti anche da questo punto di vista! Ah, provato pressioni diverse, queste chiedono proprio di lavorare a 2.5 bar, penso per via della carcassa più morbida.
DSC_0391.jpgDSC_0394.jpg
Ultima modifica di PIGIPEO; 06/08/2018 alle 14:39
anche io mi sto trovando bene con le A41, meglio che con le next. Ma sicuro che la carcassa sia più morbida?

....purtroppo non sono un collaudatore, ma la sensazione nel "combinato disposto" tra carcassa e mescola, è di maggior morbidezza: quando ho provato a scendere con la pressione ant a 2.2 / 2.3, mentre con le RoadSmart aumentava a sensazione di grip, qua al contrario arrivato a certi angoli dava l'impressione di "chiudere", di cadere mentre a 2.5 rimane perfettamente costante la "velocità" di discesa. Ribadisco, sensazioni del mio pur poco sensibile cu@o!![]()
Ultima modifica di PIGIPEO; 06/08/2018 alle 15:57
Domani monto le roadsmart Max.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di PIGIPEO; 06/08/2018 alle 15:28