Scusami rientrato solo ieri sera sul tardi...vedo se passo stasera. Se poi per te è urgente capisco perfettamente. In questo caso se trovi altro fai pure. Sorry ma sono incasinato (ancora non sono riuscito manco a fare un giro)...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
sì, effettivamente ormai sarebbe abbastanza urgente... se riesci a breve mi eviteresti di cercare altro oltre che magari concluderesti la vendita
fammi sapere... ciao!

Le viti non sono fornite. E...devo trovare la pedanina poggiapiedi....🤨
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
le viti non sarebbero un problema, riciclo le mie... ma il poggiapiedi mi serve... è la parte più strisciata!![]()

C’è l’ho ...ed è perfetto come la pedana...il problema grosso? Trovarlo!
Guarda Jan vado anche contro i miei interessi ma se trovi di meglio ma soprattutto chi te lo vende “al volo” non aspettare me, perché magari ti faccio attendere qualche altro giorno per trovarlo, e poi magari ti scocci. Purtroppo sono veramente incasinato...

Venduta si può chiudere. Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

A me penso
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di TheStreetOwl; 29/06/2018 alle 05:24 Motivo: Unione Post Automatica