Mi trovo in una situazione del genere, confrontandola con la tod originale. Ho preso come esempio 1400 giri della tabella L3 :[ATTACH=CONFIG]248624

Mi trovo in una situazione del genere, confrontandola con la tod originale. Ho preso come esempio 1400 giri della tabella L3 :[ATTACH=CONFIG]248624
Ultima modifica di Speed Nitro; 07/07/2018 alle 15:10
Ultima modifica di Speed hot; 07/07/2018 alle 15:45 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao a tutti, seguo interessato la discussione, io ho una 2005 senza sai e sonda.. Mi dite che se ci rimetto la lambda posso rimediare sui consumi?
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Se sei incerto, tieni aperto!!
Scusa ho fatto i primi 70 km adesso c’è il ritorno
Con quelle cambi i numeri della tabella più semplicemente così raccordi
Devi capire bene smanettando come ho fatto io adesso è più chiaro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prime impressioni
125 km di curve e tornanti di goduria
Penso di aver fatto un buon lavoro ci sarebbe di affinare qualcosa ma diciamo che va bene così
Andamento allegro in più ho fatto varie prove in tutte le marce con varie aperture (anche full gas massimi giri
Comportamento hai bassi giri e piccole aperture regolarissima
Onoff sparito
Scoppietti in rilascio spariti( ho chiuso il sai con una sfera d’acciaio,ma prima avevo sempre qualcosa
Hai medi e alti tira che è una favola fino 9700 giri
Consumi 9 L/100 km ( andamento allegro + prove)
Contro flessione 4000 giri
Un po’ vuota intorno 40-50%accelleratore
Ma si guida bene
Ultima modifica di Speed hot; 07/07/2018 alle 18:15 Motivo: Unione Post Automatica
La vuoi provare sulla moto?
Aspetta prima di provarla
Dimmi cosa hai fatto
I consumi che ne dici?

Ho semplicemente copiato i valori delle tabelle L dalla 20534 alla tod come hai suggerito .. non ho ancora ritoccato nulla però. È fondamentale o posso lasciarla anche così?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io senza sonda e sai e con +2, consumo un botto! Per rimontarla , credo se ne parla nel prossimo inverno quando rismonto i collettori. Attendiamo l'intervento di qualcuno più tecnico che possa confermare che togliendola, i consumi aumentano maggiormente..
Ultima modifica di Speed Nitro; 07/07/2018 alle 18:29 Motivo: Unione Post Automatica
Sarebbe meglio raccordarla un po’
Se riesci col grafico ti viene meglio
Il mio lavoro è un po’ differente dal tuo io ho lavorato sulla 526 e o fatto
Tabelle f 20526
Tabelle L fino a 3200 giri 526 IN SU TOD
Tabelle i tutte e tre tod
Lambda si
Sai no
Così avremo di diverso solo le tabelle F
Comunque prova così può essere che va meglio della mia
Così magari ci confrontiamo
Dimenticavo
Commuta f/L 20526
Ultima modifica di Speed hot; 07/07/2018 alle 18:35 Motivo: Unione Post Automatica

Ahhh quindi hai modificato tutto?!Consigliami te.. non vorrei far casini. Non saprei come raccordare in modo ottimale la curva
potrei copiare anche io le tabelle f della 20534 sulla tod ed ottenere il tuo stesso risultato, oppure potrei lasciarla così..il problema sono per l'appunto i raccordi
Ultima modifica di Speed Nitro; 07/07/2018 alle 18:42 Motivo: Unione Post Automatica