ottimo ,in realtà quelli orginali non son in gomma ma per il costo val la pena provare , mi spiace non ho le dimensioni quando le sai facci sapere grazie

ottimo ,in realtà quelli orginali non son in gomma ma per il costo val la pena provare , mi spiace non ho le dimensioni quando le sai facci sapere grazie
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

La sfera ha diametro 10 mm... dunque da questa tabella dovrebbero essere degli M6, che tra l'altro, dei quattro linkati, sono quelli più venduti.
Ho provato a cercarli in due negozi qui a Messina, ho trovato tutto il giunto non smontabile, più grosso.
eBay è l'unica via!

Incredibile, già arrivati! 4 gg una lettera prioritaria da meno di 2 € dalla Germania a Messina
Domanda da 1 milione di dollari... da dove li faccio entrare?
Lato sfera (diametro 10mm vs 5mm diametro interno guarnizione) o devo smontare il giunto maschio e lo passo dalla parte filettata M6 e gli faccio superare quel gradino che sarà sempre 10 mm, ma essendo sfaccettato dovrebbe essere più facile da superare?
![]()

Quelle originali si montano dalla sfera anche li il foro èpiccolo ma passano e poi aderiscono perfettamente , userei del grasso alsilicone e dovrebbero passare anche queste dalla sfera senza problema.
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

Grazie per il tuo feedback, ma a me questi non sembrano così elastici, da potersi dilatare tanto. Se non sarà difficoltoso smonterò tutto il giunto maschio e proverò ad infilarli lato filettatura.
In ogni caso ne ho comprate due coppie, dunque ho qualche tentativo da fare.
Vi farò sapere...

Fatto tutto!!! E' bastato scaldarli un po' col phon per ammorbidirli un po' e sono passati agevolmente oltre la sferetta, senza alcun problema.
PRIMA
-------------------------------------------
DOPO
Consiglio l'acquisto ( M6 - https://www.ebay.it/itm/2-x-Dichtung...2/110966260234 ) a chi ne avesse necessità!!
p.s. Grazie Dennis per la dritta!!!
Prego!
Nota (vista la sezione): le Tiger Sport hanno degli snodi non commerciali, le testine sono standard M6 con sfera 10, ma i perni hanno filettatura M8.
Salve a tutti,
è capitato anche a me ora, su speed triple 2010, che si sia sfaldato l'anello anteriore,
Allegato 251959
http://www.forumtriumphchepassione.c...normale-2.html
dovendo acquistare altro su WOT li piglierei da lì, nel frattempo non ci sono problemi a circolare senza/in condizioni di usura, giusto?
la procedura di sostituzione è semplice?
grazie mille
bye
Ciao anche io con speed 2010 ho avuto lo stesso inconveniente... ha preso gioco tutto il meccanismo in realtà e per la sostituzione dell asta mi pare volessero 50€ circa
Ho messo una pedalina diretta ed eliminato il rinvio.. mai avuto un cambio così preciso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk