https://www.formulapassion.it/motors...za-391887.html
e anche rolling stoner inizia a ritrattare le stronzate che ha detto in passato...tutti i nodi vengono al pettine.
https://www.formulapassion.it/motors...za-391887.html
e anche rolling stoner inizia a ritrattare le stronzate che ha detto in passato...tutti i nodi vengono al pettine.
Casey non ritratta una beata fava ... Non ha mai detto che Rossi vinceva per l'elettronica ...
Dai non esagerare anche te con le cagate su ...![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
ritratta ritratta... e gli conviene ritrattare se vuole mantenere un minimo di credibilità
“Ho avuto grande stima per i miei avversari ma non per Valentino Rossi”
Agosto 2014 (quando presentava un libro con una parte interamente dedicata a Rossi, come imbrattacarte è imbarazzante)
“La tua ambizione è superiore al tuo talento!”
Jerez 2011
“Non è calato rispetto al passato e penso che sia come me: tolta l’elettronica potrebbe davvero fare la differenza anche oggi. Rossi è un top rider, se la potenza fosse unicamente controllata dal polso destro, Rossi sarebbe un osso ancor più duro. Per tutti”
Preciso solo una cosa, Rossi è migliore di Stoner per un semplice motivo, tolti i mondiali che sarebbe come sparare sulla crocerossa, c'era prima che arrivasse Stoner, ed è ancora li ora che Stoner si è ritirato x fare il pensionato, la differenza tra chi chiacchiera e chi fa e palese.
Enjoy!
Ultima modifica di Alebrasa; 12/07/2018 alle 20:24
Sì caro sì ..
Oh ,aspetta ,il mantra ..
Nove ,nove ,nove ,nove !!!![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
guardati una ritrattazione fatta bene...
https://motociclisti.myblog.it/2012/...are-in-ducati/
ROSSI: “HO SOTTOVALUTATO STONER. UN ERRORE ANDARE IN DUCATI”
Valentino Rossi fa un bilancio della sua avventura in Ducati che sta ormai per giungere al termine.
“con il senno di poi è stato è un errore andare in Ducati. L’unico errore della mia carriera penso.
Ammetto di non aver capito quanto in realtà fosse forte Stoner. E’ stato l’unico a vincere in sella ad una moto che ha rovinato la carriera di tanti piloti.”
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Io mi domando come un individuo, diversamente intelligente, possa immolare la propria esistenza al solo fine di pubblicare messaggi inutili
anzi no, mi frega nulla e continua da solo come al solito![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 12/07/2018 alle 22:10
Beh! se proprio proprio devo dire la verità Rossi ha detto di ben peggio riferendosi ai suoi avversari.....ma ci sta. sono tutte prime ballerine un po inacidite (fra i piloti di fascia alta nessuno escluso, forse Dovizioso si discosta un po dal mucchio) e quindi hanno sempre mille ragioni e nessun torto!
Quelle che mi fa specie invece è che i tifosi sgranino gli occhi quando a loro modo di vedere i loro beniamini subiscono un torto mentre sembrano Stevie Wonder che intona una canzone al piano quando il torto invece lo ricevono gli altri!
Ops....in effetti parlare di tifosi e di "vedere" nela stessa frase stona un po eheheheheh!
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 13/07/2018 alle 06:02