La catena, era troppo morbida e l’ho fatta registrare
2014
Si lo so che non c’entra ma era abbastanza lasca da farmi pensare che potesse strappare in accelerazione

2014 quindi efi.
io on off l'ho attenuato prima eliminando il sai e già il beneficio l'ho provato.una volta modificato lo snorkel, il filtro e soprattutto tolte le lambda e rimappato l'ho praticamente eliminato.
se non vuoi cmq intervenire come ho fatto io, tappare il sai ti darà notevole riduzione del on off
Premio Nobel per la Pace......interiore
Sistema anti impennata? Giusto? Come si fa?
Di essere alla prima moto e di non avere alcuna esperienza l’ho detto sin da subito. E se sono qui è proprio per capire ed imparare, ma da uno che si chiama messia effettivamente, mica ci si può aspettare umiltà![]()

guarda potrei risponderti a tono ma girano molti troll in questo periodo, fa caldo ed è venerdì quindi prendo la faccina finale mi fa propendere che la tua sia una battuta ironica (e ci sta) e quindi ti rispondo seriamente
ma come fai a parlare di anti impennata su una scrambler?
ma sai le dotazioni di serie della tua moto?
l'hai comprata perchè ti piaceva il doppio scarico o, come fanno in tanti, magari hai anche letto qualche prova e usando la funzione cerca nel forum ti sei cercato di fare un'idea sul comportamento della moto, sulle dotazioni etc etc?
te lo chiedo perchè parlare di anti impennata su una moto del genere lascia basiti.
capisco che è la tua prima moto ma proprio per questo io mi sarei documentato prima di prenderla
inoltre hai scritto che hai fatto tensionare la catena e sei intervenuto sulla frizione....l'hai fatto tu? se si in base a cosa?con che criterio?l'hai fatto fare al meccanico? se si ti ha chiesto il perchè o gli hai solo detto di farlo perchè l'hai letto?te l'ha suggerito lui?in questo caso cambia meccanico.
non volevo essere saccente ma permettimi di dirti che hai fatto un bell'acquisto perchè la scrambler è una moto bellissima e che ti da mille soddisfazioni, certo devi metterci le mani soprattutto nel reparto sospensioni e freni, però tu di questa moto non conosci una virgola
nessuno nasce imparato sia chiaro ma hai a disposizione un forum del genere ed io lo avrei sfruttato prima di comprarla per capire se stavo facendo la cosa giusta...non dopo.
ora se vuoi seguire un altro consiglio quando hai un dubbio su qualcosa prima di aprire un 3d inserisci nel riquadro in alto a destra vicino alla lente la parola chiave e verranno fuori molti 3d che hanno trattato lo stesso argomento.
al 90% troveri la risposta che cerchi.
Premio Nobel per la Pace......interiore
Si, l’ho comprata perché mi è sempre piaciuta esteticamente -e non ci vedo niente di male-, e mi ci sono documentato abbastanza per capire che era una valida alternativa come prima moto senza scendere troppo nel tecnico, ma no, non ho imparato il manuale a memoria e non ho studiato ogni singolo acronimo e avendo tu parlato di SAI, ho cercato su google ed ho trovato quello. Col senno di poi avrei potuto semplicemente chiedere cosa fosse. Su questo hai ragione. La catena l’ho fatta tensionare perche era visibilmente molla, tutto qui.
Come già detto in apertura ho cercato ma ho trovato soluzioni solo riguardo la Bonnie. Non è il primo forum che frequento e so bene come comportarmi