Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Quindi se mi mangia olio c'è qlk che non va..

Ultima modifica di navigator; 12/07/2018 alle 11:38
Allora calcola che io cambio olio ogni 6000km e fra cambio olio e rabbocchi in 6000km faccio fuori 4 litri
Ogni circa 1500 km metto 0.2 di olio
Uso allegro della moto, spesso in 2 e carico
Magari cambiando olio la situazione migliora nn so con l'xts.. Ora ho il motul 7100 10w50, Perché con il Castrol della concessionaria non succedeva

Ultima modifica di L0renz078; 16/07/2018 alle 06:46
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò

Domanda forse banale ma non sempre scontata.... come fai la misurazione del livello olio?
Il 7100 é un ottimo olio... il bardhal a parità di gradazione é un pó più viscoso e con una base sintetica diversa e potrebbe consumarne un pó meno ma si parla di cose minime.
Ultima modifica di navigator; 16/07/2018 alle 08:33
Ragazzi scusate...cambiando adesso l'olio che ha 6000 km...considerando che tornato dalla Croazia a metà agosto metto la moto in vendita...se lascio il filtro olio che ho su adesso e che ho messo nuovo 6000km fa succede nulla?...è meglio comunque cambiarlo?

Cambia anche il filtro, per rispetto al motore e per l'eventuale futuro proprietario