Sì, purtroppo è come la street rs, solo in salita

Sì, purtroppo è come la street rs, solo in salita
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Grazie alla grande disponibilità di Alessandro @HighVoltage che mi ha preparato il sensore cablato: gas a martello e cambiate rapidissime senza frizione!!!!
Bravo perchè reperendo informazioni in rete da altri utenti stranieri, è sicuramente un "pioniere" in Italia del cambio elettronico su Thruxton 1200. Anche i concessionari non sanno nulla e non esiste l'accessorio ufficiale Triumph, al momento...
Sto per prendere una r. Volevo sapere se col cambio elettronico la moto fa quel bell scopiettio ad ogni cambiata. Grazie
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

La mia che è tutta originale mi sembra di no, forse con scarico aperto o decatalizzata si sentirebbe di più. Inoltre di solito lo uso tra i 5.000 e i 6.000 giri, oltre su strada non riesco ad andare, per concezione sarebbe ideale l'uso quando si spremono tutti i rapporti, ma fuori dalla pista non sempre è possibile.

Così, pian pianino si arriva allo scooterone.....![]()

Al massimo ti avvicini a moto più sportive, allo scooterone non direi. Infatti ciò che più mi piace della thruxton R è la linea classica su una moto sportiva e divertente. Il cambio elettronico poi è un vezzo, che puoi usare oppure no: se passeggi non serve e quindi usi la frizione, se vuoi fare un sorpasso sparato magari in mappa sport è la morte sua….
Ultima modifica di positivo71; 22/10/2018 alle 13:51

ci potete aggiornare sul buon funzionamento o meno del quick?
No comfort just stile
mi chiedo solo perchè triumph ci abbia ripensato e non ci sia l'accessorio originale...forse perchè per non creare danni il quickshift deve avere delle tolleranze meccaniche particolari?!

Non ricordo bene, mi pare sia a pressione con dei ganci di gomma, il triangolo è di materiale plastico flessibile e mi pare di non averlo rimosso completamente ma solo da una parte per far passare il cavo.