ok faro' un tentativo![]()
Ti dico la mia esperienza, avevo installato lo scarico aperto Exan rigorosamente senza DBkiller e caricato la mappa 20549. Ci ho girato un bel po' e grosse perdite non ne ho avvertite però quando ho smontato le candele per il controllo erano un po' scurette, sintomo di carburazione grassa. Così mi sono deciso ad installare il filtro K&N e al successivo controllo le candele erano tornate di color nocciola. Evidenza del fatto che il filtro smagrisce la carburazione riportandola ai valori ottimali con la mappa 20549 e scarico aperto.
buongiorno a tutti, mi presento sono"jaffà"e sono nuovo del forum.ho una tiger 1050 del 2009.qualcuno mi saprebbe consigliare una mappa idonea al filtro sportivo kn, e lo scarico sc.usato sempre e solo con dbkiller?la moto in rilascio scoppietta in modo indecente, all'inizio era anche divertente..ma ora inizia a darmi veramente fastidio. grazie a tutti..ps...bellissimo forum e molto utile

Per lo scarico aperto,esiste la mappa (originale triumph) : a parte i vantaggi,c'è anche l'innalzamento del limitatore di 1000 giri![]()
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Il bello del tre cilindri con scarico aperto sono proprio gli scoppi in rilascio.....se senti la mia in scalata sembra che stia per venire un temporale![]()

40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024