Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: (tiger 1050) mappa ideale scarico aperto + filtro k&n

TCP Rider L'avatar di SUPER-TIGER
    ok faro' un tentativo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di alfs
    Moto
    TIGER 1050 '08
    Ti dico la mia esperienza, avevo installato lo scarico aperto Exan rigorosamente senza DBkiller e caricato la mappa 20549. Ci ho girato un bel po' e grosse perdite non ne ho avvertite però quando ho smontato le candele per il controllo erano un po' scurette, sintomo di carburazione grassa. Così mi sono deciso ad installare il filtro K&N e al successivo controllo le candele erano tornate di color nocciola. Evidenza del fatto che il filtro smagrisce la carburazione riportandola ai valori ottimali con la mappa 20549 e scarico aperto.

Nuovo TCP Rider L'avatar di jaffà
    Moto
    tiger 1050 whyte
    buongiorno a tutti, mi presento sono"jaffà"e sono nuovo del forum.ho una tiger 1050 del 2009.qualcuno mi saprebbe consigliare una mappa idonea al filtro sportivo kn, e lo scarico sc.usato sempre e solo con dbkiller?la moto in rilascio scoppietta in modo indecente, all'inizio era anche divertente..ma ora inizia a darmi veramente fastidio. grazie a tutti..ps...bellissimo forum e molto utile

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Per lo scarico aperto,esiste la mappa (originale triumph) : a parte i vantaggi,c'è anche l'innalzamento del limitatore di 1000 giri
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di sergio75
    Il bello del tre cilindri con scarico aperto sono proprio gli scoppi in rilascio.....se senti la mia in scalata sembra che stia per venire un temporale

TCP Rider L'avatar di trunf
    Moto
    Tiger 900 GT-PRO MY 2024
    Citazione Originariamente Scritto da sergio75 Visualizza Messaggio
    Il bello del tre cilindri con scarico aperto sono proprio gli scoppi in rilascio.....se senti la mia in scalata sembra che stia per venire un temporale
    Stra-quoto !! E' libidine pura ....................
    40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •