Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Gsx-r 750 al posto della street

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Citazione Originariamente Scritto da [Light] Visualizza Messaggio
    Si bhe, il manico è relativo anche perchè già con la street mi sembra di andare forte (per le mie capacità) e infatti quello che cerco non è motore. Averne uno più grosso, avere più cavalli per me poco cambia, ma volevo provare le sensazioni e la guida di una supersportiva.
    Volevo capire se riuscivo a portarla sulle mie strade e divertirmi di più rispetto alla street (trentino-veneto). Non avendone mai guidata una, nemmeno provata o prestata da un amico, ho sempre il pallino fisso in testa...poi magari non mi piace ehh, però il dubbio resta fino a che non ho modo di provarla come si deve!
    Ciao danny..come piacere di guida per me i semimanubri sono il top tra le curve,poi ci son pregi e difetti va detto cmq che il gixxer è una moto abbastanza comoda rispetto ad altre sportive.
    In pista è un bel mezzo,ho provato un 750 k8 anni fa e mi è piaciuto io ho guidato zx6r,1098,day r e provato svariate stradali la street mi manca però
    Poi sei giovane guidi bene togliti il prurito
    Una moto che mi è sempre piaciuta e che mi piacerebbe avere in garage è il gsxr1000 k6 ha un motore pazzesco su strada si porta che è una meraviglia..facci un pensiero.
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di [Light]
    Moto
    Street Triple R 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
    Ciao danny..come piacere di guida per me i semimanubri sono il top tra le curve,poi ci son pregi e difetti va detto cmq che il gixxer è una moto abbastanza comoda rispetto ad altre sportive.
    In pista è un bel mezzo,ho provato un 750 k8 anni fa e mi è piaciuto io ho guidato zx6r,1098,day r e provato svariate stradali la street mi manca però
    Poi sei giovane guidi bene togliti il prurito
    Una moto che mi è sempre piaciuta e che mi piacerebbe avere in garage è il gsxr1000 k6 ha un motore pazzesco su strada si porta che è una meraviglia..facci un pensiero.
    Grazie Ros, troppo gentile...stavo valutando anche il 1000, ma la prima idea è che per strada forse è troppo per me...non so
    Sto vedendo un po di annunci in giro, vediamo se esce qualcosa di valido, tanto non ho fretta

TCP Rider
    Ciao,io ho avuto sia la street r (2010) che il gsx r 750(2013).Il gsx r ha un fascino tutto suo,non sara’ bellissima,né la piu’ divertente,ma ha il suo perche’..purtroppo la mia e’ stata rubata nel 2016..Ora ho un cbr 600 rr con cui mi trovo benissimo,ma per il gsx r piango ancora adesso,per me il passaggio ci sta senza rimpianti

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Ho posseduto 4 anni il gixxer 750 k8,grande moto e molto affidabile...oggi bianca e blu te la fanno pagare come quando la comprai io!!!incredibile!
    Cmq riassumendo é molto comoda pur essendo supersportiva e sul veloce é una goduria,ovvio con gli asfalti di questo 2018 non invidio i possessori di ste moto...che vitaccia con ste buche ovunque!
    Cmq sarà ma non tornerei piu indietro...
    Ultima modifica di Genna84; 18/07/2018 alle 22:52

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da [Light] Visualizza Messaggio
    Grazie Ros, troppo gentile...stavo valutando anche il 1000, ma la prima idea è che per strada forse è troppo per me...non so
    Sto vedendo un po di annunci in giro, vediamo se esce qualcosa di valido, tanto non ho fretta
    Ho avuto per diversi anni una GSXR1000 k9 con cui ci ho fatto di tutto. Dal turismo alla pistata, pensa che è pure comoda in coppia. L'unica cosa è che su strada ti diverti davvero poco. Gli accorciai i rapporti mettendo -1 dente sul pignone e +2 sulla corona così era diventata davvero bella pronta e reattiva pure ai regimi medio bassi. La rientrai per la Street R solo perchè in pista ora ci vado pochissimo e per strada era sprecata. La 750 (specialmente la k6) la trovo la più riuscita e sicuramente il peso inferiore alla 1000 sarà più consigliata per l'uso che ne devi fare. Non te ne pentirai. E' accogliente pure per i più alti. Come ha detto Genna84, sono allibito pure io dalle quotazioni che hanno raggiunto praticamente esemplari di 4 - 5 anni di vita costano quasi come nuove
    Ma se hai pazienza, l'occasione la troverai, vedrai.
    IMG_20160813_170932_4.jpgIMG_20160813_170818.jpg

TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Ho avuto anch'io la 750 k6, moto fantastica!! Cinque anni di pistate furiose,avantreno granitico mai neanche appoggiata per terra,rimessa originale venduta e ancora circola con grande soddisfazione del proprietario

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    I semi-manubri vanno provati almeno una volta, la guida più goduriosa che ci sia (dal mio punt di vista).

Successivamente potrai tornare indietro o trovare qualcos'altro, perché davvero il manto stradale in generale e la scomodità in certe situazioni per strada poi si fanno sentire.

Io stesso non devo soffermarmi troppo all'idea del semi-manubrio perché sennò arriva subito la scimmia... quindi penso a tutto il resto e rimango bene come sto.

Il cambio ci sta tutto. Suzuki, secondo me il 4 cilindri migliore tra le Jap!
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    nel 95% delle strade sarai più lento che con la Street,più scomodo e guida più impegnativa
    se non vai in pista ti sconsiglio la ss

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    nel 95% delle strade sarai più lento che con la Street,più scomodo e guida più impegnativa
    se non vai in pista ti sconsiglio la ss
    Più scomodo e più impegnato si... più lento no... e con tanto gusto in più !!!

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Moto
    Tuareg 660
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Più scomodo e più impegnato si... più lento no... e con tanto gusto in più !!!

Lamps
    Io ho sempre avuto sportive, ora con la Street per strada ho davvero trovato un buon equilibrio. Direi migliore che con la stradale. Ho anche una R6 da pista e i semimanubri su pista non si battono.

Circa le quotazioni del gixxer 750 le ho notate anche io ed in effetti è la prova che la via di mezzo è sempre la migliore. Le 1000 sono eccessive, le 600 un po' stancanti e poco godibili su strada (non tutte comunque), la 750 è il giusto equilibrio. Quindi Triumph cosa aspetti a fare sta cavolo di Daytona 765?????

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima