Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Borse Speed Triple

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    1000 volte meglio la borsa da serbatoio dello zaino !!! Scomodo per chi lo porta e pericoloso in caso di caduta.

Lamps
    Zaino dopo due giorni non ho più il collo per quanto ci siano le fasce orizzontali. Borsa da serbatoio forse perchè quella che ho è troppo grande ma mi da fastidio soprattutto nelle curve.

Citazione Originariamente Scritto da brag Visualizza Messaggio
    il telaietto serve in ogni caso, dovendosi agganciare a qualcosa!

per i 25 litri...

noi in 2 riusciamo a stare via 5 giorni con le borse laterali (+ serbatoio) e 15 con laterali e bauletto (+ serbatoio)

ovviamente sono fortunato che la donna ha imparato a preparare i bagagli da moto e non da tir!
    utilizziamo le lavanderie self service (principalmente per l'intimo da moto, maglia+calze+sotto pantaloni) oppure i lavandini dei vari hotel...
    Il telaietto è difficile da montare o basta perderci un pò di tempo?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di brag
    Moto
    ex buell xb12- speed triple '13
    Con un minimo di manualità si fa tutto! e per la cronaca è possibile montare sia telai givi che porta bauletto sw motech.. dico questo perchè all'epoca cercai in rete la compatibilità tra i 2 telai e non trovai molto!
    8281_1471021171_0.jpg

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple R
    Con un minimo di manualità si fa tutto! e per la cronaca è possibile montare sia telai givi che porta bauletto sw motech.. dico questo perchè all'epoca cercai in rete la compatibilità tra i 2 telai e non trovai molto!
    8281_1471021171_0.jpg
    OK grazie ancora per le info.

Ho le givi 3D600, usate per vari viaggi (isola di man, scozia, irlanda, francia, quest'anno pirenei e cornovaglia)

non sono enormi, anzi, ma per la speed si trovano solo queste! ho anche acquistato le borse interne antiacqua, visto che le coperture lasciano esposta la parte posteriore! montaggio e smontaggio con chiave!

se fosse abile nei lavoretti monterei il singolo basso e accorcerei i telaietti per ridurre l'ingombro totale...

in più ho aggiunto il bauletto su piastra sw-motech e questo è una manna dal cielo come spazio... brutto su speed ma essenziale per i giri a lungo raggio in coppia!
    Le borse interne anti acqua sempre delle givi?
    Grazie
    Ultima modifica di TommyT83; 26/07/2018 alle 16:35 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider L'avatar di Atomicfatpride
    Le Givi sono perfette, sono anche espandibili con una cerniera. Sono fissate al telaietto tramite chiave, rapida da montare e smontare. Che Speed hai? Non fanno i telaietti per tutte, io sulla 2007 ho adattato un telaietto di una FZ6, lo monto solo a SX, a DX ho lo scarico basso.

IMG_0825.jpg

IMG_0643.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Atomicfatpride; 27/07/2018 alle 14:43 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Atomicfatpride Visualizza Messaggio
    Le Givi sono perfette, sono anche espandibili con una cerniera. Sono fissate al telaietto tramite chiave, rapida da montare e smontare. Che Speed hai? Non fanno i telaietti per tutte, io sulla 2007 ho adattato un telaietto di una FZ6, lo monto solo a SX, a DX ho lo scarico basso.

IMG_0825.jpg

IMG_0643.jpg
    Ho una Speed del 2012.
    Ho ordinato borse givi 3d600 e telaietto appostio. Eventualmente vedrò se è possibile adattarlo per diminuire gli ingrombri visto che ho lo scarico basso

TCP Rider L'avatar di Giampa6
    Moto
    SPEED my12 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da TommyT83 Visualizza Messaggio
    Ho una Speed del 2012.
    Ho ordinato borse givi 3d600 e telaietto appostio. Eventualmente vedrò se è possibile adattarlo per diminuire gli ingrombri visto che ho lo scarico basso
    Ciao ma alla fine i telaietti della Givi (che mi sembra sono i TE6402) con lo scarico basso sei riuscito a installarli tranquillamente oppure li hai adattati per diminuire gli ingombri visto il vuoto lasciato dagli scarichi alti?

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple R '17
    Ho cercato nel sito GIVI ma le 3D600 per la Speed non le ho trovate, anzi non le ho proprio trovate in generale, possibile che non siano più in produzione? (il sito è comunque fatto piuttosto male)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12