Intenzione: VendoRegione e Provincia: Emilia Romagna (BO)Prezzo: 99
Vendo X-Pipe (decatalizzatore) per Street Twin della TEC. Acquistato ad aprile 2018, montato e smontato dopo 600Km...
Il motivo ? Decatalizzata ha tutto un altro sound, molto piu' corposo e godurioso ma... Triste dirlo, l'età sta facendo danno:e la moto era diventata troppo rumorosa secondo i miei gusti nonostante abbia i silenziatori originali (se penso che fino all'anno scorso giravo con la Day scatalizzata e scarico aperto ed ora giro con una street twin con scarichi originali mi sento po' anziano
).
![]()
Di fatto è praticamente nuovo, nel pacchetto allego anche la fattura. Ha tutti gli attacchi uguale al catalizzatore originale, si monta nello stesso modo (attacchi e paracolpi anteriore).
Se non sbaglio va bene anche per Bonneville T100, Bonneville T120, Bobber, Street Twin, Street Cup, Thruxton 1200, Thruxton R 1200, New 2018 Speedmaster.
Nel prezzo è compresa spedizione.
Gow

e la moto era diventata troppo rumorosa secondo i miei gusti nonostante abbia i silenziatori originali (se penso che fino all'anno scorso giravo con la Day scatalizzata e scarico aperto ed ora giro con una street twin con scarichi originali mi sento po' anziano
).