Mah io credo siano favoretti tra squadre che han sempre collaborato in ambito societario
Credo che il Milan e i milanisti dovrebbero ringraziare Marotta ..
È stato davvero generoso ...![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
adl che ha preso la mia squadra del cuore,speriamo in una rinascita..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Più che generoso ci hanno guadagnato entrambe, la Juve prende un giocatore sicuramente più pronto di Caldara per vincere la Champions, l'obbiettivo della Juve che poi si libera di un attaccante che ormai era diventato quasi un peso e che a Madrid non aveva certo ottimi rapporti con cr7... incassando una bella cifra. Il Milan, che tanto nell'immediato non è attrezzato per vincere niente, prende uno dei migliori difensori in prospettiva e la punta che gli mancava
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
tutto questo non sarebbe successo se al tempo la Juve avesse preso per 18 milioni Dzeko invece del Pipita...avrebbe vinto ugualmente 2 scudetti, perso una finale Champions ma risparmiato una 80ina di milioni...l'acquisto ha avuto un senso, se ce l'ha avuto, solo per privare una punta con la quale il Napoli avrebbe potuto vincere uno scudetto (probabilmente l'anno scorso)
ora c'è un bel all-in su Ronaldo, al quale auguro tutta la salute del Mondo...ma come tutti gli all-in si accetta di correre un rischio enorme e cioè che se si infortuna giocheremo con Mandzukic prima punta
Per lo scudetto vedo l'Inter una seria candidata...a nomi è una squadra interessante avendo acquistato non 1, non 2, non 3 ma ben 7 titolari!!!
cynism is the new fascism...
Ma alla fine qual è la minusvalenza della Juve sul pulita?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Nessuna, l'ha pagato 90 milioni ma conta l'ammortamento per calcolare minus o plus valenza... Quindi calcolando questo, i 18 del prestito, e i 55 milioni totali tra un anno non c'è nessuna minusvalenza, anzi
Lo scudetto non avete possibilità di perderlo neanche se giocate con Bocelli in attacco.... Comunque l'Inter, specialmente se ci concretizza l'acquisto di vidal o modric è realmente una candidata per il secondo posto... Roma e Napoli si contenderanno le altre due posizioni.
Il Milan con l acquisto di higuain riuscirà a prendersi un posto in Europa League in modo molto più agevole rispetto ad anno scorso.. Purtroppo abbiamo il centrocampo più debole delle prime 7 o 8 squadre della scorsa stagione
Ultima modifica di jamex; 02/08/2018 alle 07:37 Motivo: Unione Post Automatica
55 è il complessivo tra i 18 del prestito di quest'anno e il diritto di riscatto del prossimo anno... Non è stato inserito l'obbligo di riscatto per via dei parametri Uefa che in quel caso avrebbero obbligato il Milan ad inserirlo a bilancio già da quest'anno per l'intera cifra