certi proprietari sono quantomeno bizzarri...Kaos risulta nato a Maggio del 2016...resta da vedere come a 3 mesi potesse già salvare vite umane
i fiumi di inchiostro corsi giustamente per scagliarsi contro l'infame avvelenatore dovranno prendere anche la via del proprietario forse
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
questo è quello che risulta dal suo microchip...qui da me in Abruzzo, si dice , si mormora, si accusa che sia una messainscena ordita dal suo proprietario allevatore per ottenere visibilità...vedremo
un cane comunque è morto, che sia o non sia un eroe, e la speranza è che si sia trattato di causa naturale
![]()
cynism is the new fascism...
Beh, se quello è ciò che risulta dal suo microchip, c'è qualcosa che non torna; su ogni articolo di stampa si parlava di tre anni e mezzo. Pare inoltre che il proprietario si stia dando da fare a destra e a manca per smentire (non si sa su quali basi) i risultati dell'esame autoptico, il che farebbe
effettivamente venire il dubbio che ci sia qualcosa ancora da accertare
Rimane in ogni caso il dispiacere per un animale morto, ma da causa naturale ad atto volontario ce ne corre
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
L'autopsia al cane , si perde tempo e denaro per fare l'autopsia al cane , quando c'è una marea di gente che vive da CANE quando va bene , in catapecchie per terremotati.
E in diversi casi ci dovrà vivere a lungo , se non per il resto dell'esistenza.
Ma il CANE ! bisogna scoprire quasi ad ogni costo di che cosa è defunto , il cane soccorritore più figo d'italia.
Cose da CANI , non da esseri umani che pensano al proprio prossimo molto più sfortunato.
Ma no , il CANE e relative polemiche hanno il loro momento di risalto , che non sia mai.
Cose da CANI italiani , più che umani.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Mamma mia.... Metti in relazione cose che non c'entrano nulla.. Si parla di violenza su animali e tu lo metti in relazione all'indigenza di molte persone..
La mia speranza è che non siate in tanti così al mondo
È come parlare di cucina con chi usa la pancetta nella carbonara..
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk