Questo sarebbe un bel colore
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Questo sarebbe un bel colore

conoscendo i miei polli, inteso comme Mamma Trunf, non credo che inserirà mai colori alternativi a quelli che già utilizza sui modelli di punta...
quindi non mi stupirei di trovarci gli abbinamenti delle ultime Speed oppure quelli della Tigrona 1200...
Oddio, a me quel verdone british della 1200 mi piacerebbe molto, ho vista una Tiger 1050 su Fb (che fose è pure qui tra noi) riverniciata di quel colore ed è stupenda!
e comunque....chi vivrà vedrà... e chissà tra quanto tempo...................
Ultima modifica di BikeAnto; 08/08/2018 alle 17:36 Motivo: Unione Post Automatica
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

finalmente un thread decente![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
non credo, il 794 il mio database dice che un blu BMW per moto. Io dicevo il blu mica scuro della M3 ad esempio.
e non ha niente a che fare con il blu del fotomontaggio. Resta inteso che vedere le nuance, la mica e i riflessi di una vernice su un monitor è praticamente impossibile.
Mi auto(anzi moto) quoto:
Cupolino e serbatoio Orange metal flake con strisce (non so come) nere perlate...
Coda invertita con base nera perlata e strisce Orange metal flake al posto delle attuali rosse
Chi riesce a fare una prova al pc?
A me il metal flake sa molto di Harley Davidson. Gusti personali naturalmente
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk