Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: scarico sc project 2in1 conico

TCP Rider L'avatar di marci-ace
    Moto
    thruxton ace
    fino a stagione scorsa le ho montate con la Camera d'aria, poi in inverno ho fatto la modifica bartubeless!!! per quello che costa secondo me è una gran cosa... prima cosa si viaggia più tranquilli ( nel senso che se per sfiga capita di bucare la riparazione è più veloce o cmq si riesce a venire a casa mentre con la Camera d'aria si è praticamente fottuti,) seconda cosa a me pare che le gomme calzino in maniera diversa e lavorino meglio, infine dopo 5000 km di smanettate varie posso dire che anche la pressione la tengono meglio di prima, è una modifica che consiglio.
    cmq é ovvio che confronto ad una qualsiasi moto naked la thruxton é un cancello però con qualche messa a punto alle sospensioni e con queste gomme ti posso assicurare che ci si diverte! va guidata un po' di corpo
    il posteriore lo chiudo sempre mentre l'anteriore no tranne una volta quando sono andato in pista per un corso di guida sportiva.
    l'anno prox vedrò pure io di sistemare la forca, piacerebbe la forca completa holins ma a quelle cifre non ci penso nemmeno,
    metto una foto della gomma posteriore dopo la pistata 20171003_145155.jpg_54A8704_1.jpg

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lord T
    Citazione Originariamente Scritto da marci-ace Visualizza Messaggio
    fino a stagione scorsa le ho montate con la Camera d'aria, poi in inverno ho fatto la modifica bartubeless!!! per quello che costa secondo me è una gran cosa... prima cosa si viaggia più tranquilli ( nel senso che se per sfiga capita di bucare la riparazione è più veloce o cmq si riesce a venire a casa mentre con la Camera d'aria si è praticamente fottuti,) seconda cosa a me pare che le gomme calzino in maniera diversa e lavorino meglio, infine dopo 5000 km di smanettate varie posso dire che anche la pressione la tengono meglio di prima, è una modifica che consiglio.
    cmq é ovvio che confronto ad una qualsiasi moto naked la thruxton é un cancello però con qualche messa a punto alle sospensioni e con queste gomme ti posso assicurare che ci si diverte! va guidata un po' di corpo
    il posteriore lo chiudo sempre mentre l'anteriore no tranne una volta quando sono andato in pista per un corso di guida sportiva.
    l'anno prox vedrò pure io di sistemare la forca, piacerebbe la forca completa holins ma a quelle cifre non ci penso nemmeno,
    metto una foto della gomma posteriore dopo la pistata 20171003_145155.jpg_54A8704_1.jpg

Ok mi hai convinto al prossimo cambio faccio la modifica e monto le tue gomme

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Moto
    thruxton ace
    montato20180817_190638.jpg20180817_190629.jpg

TCP Rider L'avatar di Lord T
    Soddisfatto?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di R0GER
    Moto
    Speed Twin 1200 - prima Bonnie 2009
    montato20180817_190638.jpg20180817_190629.jpg

Io ho lo stesso da un paio di anni e sono soddisfatto! Con mappa Arrow ed eliminato lo snorkel va alla grande, è solo aumenttao il consumo...
    Che mappa hai?

Moto
    thruxton ace
    soddisfatto! certo, è un altro tipo di sound rispetto alle toga, quello è bellissimo cupo e classico, questo è più racing è poi è omologato e anche meno fastidioso quando spalanco il gas,
    in termini di prestazioni è cambiata l'erogazione, mi pare abbia perso qualcosa sotto ma ha guadagnato sui giri alti ed è più rapida a salire di giri,
    sinceramente non so che mappa abbia, quando sono passato ai toga li avevo fatti montare in conce apposta per farla adeguare anche di mappatura però non sono sicuro che sia stata fatta realmente e se si quale... mi piacerebbe approfondire ma non saprei come fare...
    oltre allo scarico monto un filtro aria bmc e siccome sono uno smanettone ho accorciato il pignone di un dente
    se avete consigli da darmi sono ben accetti

Moto
    thruxton ace
    aggiornamento, per prova ho tolto lo snorkel ed ho anche creato una piccola paratia che fa da convogliatore aria attaccata al coperchio del filtro.... bè..... Non ci avrei mai creduto.... in accelerazione ha guadagnato sensibilmente... e non parlo di solo rumore dovuto al filtro più aperto, parlo proprio di pompaggine quando si apre , si sente sulle braccia e anche guardando il contakm che sale più rapido,

TCP Rider L'avatar di R0GER
    Moto
    Speed Twin 1200 - prima Bonnie 2009
    aggiornamento, per prova ho tolto lo snorkel ed ho anche creato una piccola paratia che fa da convogliatore aria attaccata al coperchio del filtro.... bè..... Non ci avrei mai creduto.... in accelerazione ha guadagnato sensibilmente... e non parlo di solo rumore dovuto al filtro più aperto, parlo proprio di pompaggine quando si apre , si sente sulle braccia e anche guardando il contakm che sale più rapido,

eliminare lo snorkel fa parecchio!!
    consumi??

Moto
    thruxton ace
    Citazione Originariamente Scritto da R0GER Visualizza Messaggio
    eliminare lo snorkel fa parecchio!!
    consumi??
    Non ho ancora avuto tempo di fare un lungo... appena verifico vi aggiorno, spero non aumentino troppo

TCP Rider L'avatar di Dedox
    Io dal concessionario non ci metto mai piede. Mi arrangio perché odio la loro arroganza e disinformazione

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12