Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 361

Discussione: ILIAD - Discussione ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Grigo Visualizza Messaggio
    ieri ho investito 17 euro per provare iliad
    Ho acquistato ad un sim box di un centro commerciale e dopo poche ore era attiva
    Non ho fatto la portabilità del numero, ma deciderò dopo averla provata come copertura e velocità in varie zone.
    Segnalo il solo disguido che non funzionava la rete dati subito , ho dovuto configurare l'apn manualmnete perchè non configurava automaticamente sul telefono.
    Procedura abbastanza semplice e abbastanza spiegata sul sito, ma credo che per molti possa essere un problema.
    Al momento da casa il risultato è abbastanza deludente, in download viaggia tra 10 e 20 Mbps e in up tra 4 e 11 Mbps
    Praticamente 1/3 di Vodafone.
    Vedremo.....
    Ci sono aziende con 25-30 client con adsl a quelle velocità...per uno smartphone 10-20mb bastano e avanzano siamo realisti per piacere...ricordo che iliad é un progetto in crescita e nei prox 365 con le nuove antenne la storia cambierà molto...

P.s. sono in ferie zona tropea ecc...tim va a 0.40mb...e iliad a 9mb...diamo tempo al tempo

Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Della velocità massima mi preoccuperei poco, con un "banale" 3G si vedono i filmati in Full HD senza alcun problema..

Più interessante il traffico dati incluso..
    Concordo!tenete conto che spesso quando navigate in 4g o 4g+ si va a velocità peggiori di 3g e di molto (giusto ieri a 0.80mbs in 4g+)...facendo scaricare inutilmente la batteria con continui switch tra 3g e 4g...
    Ultima modifica di Genna84; 13/08/2018 alle 18:10 Motivo: Unione Post Automatica