Bravo bravo, stai attento a quel che scrivi perché diventi ricattabilebuonanotte Piccioncini viaggianti
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me

Bravo bravo, stai attento a quel che scrivi perché diventi ricattabilebuonanotte Piccioncini viaggianti
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

grande apox!
ora aspettiamo le foto dove salti
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Bello bello bello!!! Qualche indicazione di dove dormite.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Tappa 3 Bagneres de Luchon - Pamplona 400km
Lasciamo questo "triste" paese alla volta del paese della corsa dei tori, ma la strada è lunga e i passi si susseguono
Ma mentre sono in giro a far foto, una vacca non decide di pasteggiare coi miei guanti?!?!?!?!!
Glieli strappo letteralmente di bocca e i 2 passi a seguire li faccio con le mani umide...
Scuola di parapendio
Arriviamo ad uno dei passi più belli, peccato in mezzo ad una gara ciclistica
Da lì scendiamo e una capatina a Lourdes ci tocca farla... La nonnina è prossima ai 100k km, meglio pregare per lei
La salita al prossimo colle è praticamente una pista, @ruvido64 scusa per le pedaline, ma ora son tutte limate...
La strada per il prossimo colle è decisamente suggestiva, taglia di netto il fianco della montagna
Finalmente arriviamo al confine con la Spagna...... L' unica cosa a farcelo notare è sto ceppo (di min.....a) da una parte... Più il meteo ci mette del suo
Poi finalmente si apre
La strada che porta a questo passo è una pista, asfalto perfetto
Poi si arriva a Pamplona che domattina visiteremo
Buonanotte
Ultima modifica di Apox; 20/08/2018 alle 21:45
Buonanotte a voi... È buon proseguimento... Certo che apox... Ieri una bella bionda.... Oggi una bella "bruna" .... È domani che sei a pamplona??? Che ci presenti???....Non sono così docili sai!?
Posti stupendi e strade stupende anche oggicomplimenti!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ola Cico, bei posti anche oggi, certo che tu hai debole per gli animali con le mammelle grosse.
Buon proseguimento, fai tante belle fotine che il prossimo inverno ce le farai vedere tutte con una bella birra in mano, ovviamente sul divano di casa tua
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Ehila. Gironzolone.Bravi
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Bravo lillo
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........

minchia già a 100k km stai
ci vai pure dalla cucina al letto in moto
bravo bbrò, autri fotu
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Tappa 4 Pamplona - San Sebastian - Bilbao 200km
Oggi giornata dedicata alla visita di Pamplona e San Sebastian con poi l' arrivo a Bilbao
Plaza del Castillo, in quel bar li sotto ci andava un certo Hemingway... Ma oggi non c'era
La cattedrale
L' Arena
Porta di Francia dalla quale passano i pellegrini di Santiago
Ci spostiamo a San Sebastian
Dopo tutta quest ' arte prendiamo la funicolare
Prima eravamo sotto la ruota
Ci spostiamo a Bilbao e mentre andiamo in centro...
Qualcuno deve aver avvertito del mio arrivo... Hanno messo su un festone da paura, la gente è scesa in piazza a salutare
Pensate solo che prima che arrivassi io, su questo ponte passavano le macchine... Hanno dovuto bloccare il traffico
Ad un certo punto hanno addirittura iniziato coi fuochi d' artificio e sul primo era scritto "Bienvenido Apox"
Comunque hanno deciso di fare una settimana di festa.... Mo chi cazzo glielo dice che mi fermo solo 2 giorni?!?!!