Meglio coop voce
Inviato dalla piramide del cocco
Meglio coop voce
Inviato dalla piramide del cocco
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Anche io Iliad e nessun problema, in download sono sui 40 mega![]()
Io ho Iliad da quando è sbarcata in Italia, abito in campagna e la copertura non è di certo al top, ma funziona e spesse volte anche molto meglio dell'ADSL di TIM... Aldilà della questione prezzo, non per tutti risibile, a me il solo fatto che non mi rompano le b**le con offerte, balzelli, tranelli e giochetti di vario tipo (servizi tolti che magicamente riappaiono perché il sistema senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco) mi ha risollevato l'anima.
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Sono completamente d'accordo. Ho Tim a 10 euro al mese, e dove sono per 10 ore al giorno, ovvero in ufficio, vado in 4G+.
Se passo ad Iliad e risparmio 3 euro al mese ma con la possibilità di non aver linea o prestazioni ridicole, che senso ha? Per 3 caffè al mese?
Per te che ci lavori non avrebbe senso...ma per me è il contrario...tra l'altro anche solo mandare una mail o un messaggio attraverso un monitor da 5" senza una tastiera mi manda in bestia...meglio sempre il mio Acer Aspire One del 2011 con Lubuntu installato...
Nel mio caso anche quei €3 al mese sarebbero buttati...per qualcun altro lo sono tutti i soldi che spendo in moto...specialmente ora![]()
Buongiorno.
Lycamobile è la prima volta che lo leggo , neanche sapevo dell'esistenza.
Per quanto mi riguarda con Ilad il contratto di fornitura mobile è stato sottoscritto grazie alla presenza dei documenti personali di riconoscimento (io li ho consegnati al corriere, spero abbia fatto bene il suo lavoro,un minimo di timore l'ho avuto devo ammettere)
Ultima modifica di Girmet; 24/08/2018 alle 06:14
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Infatti sono curioso di vedere la risposta si TIM e Vodafone sulle loro sim "anonime" visto che pure i politici hanno abilitato per rompere i maroni alle simbox iliad...che pagliacci ragas...
La domanda é un altra,cosa te ne fai realmente del 4g+ sul cell???scarichi dati dalla NASA o fai da server per spotify ai tuoi colleghi???oltre che divorare la batteria in poche ore.
Per uno smartphone attuale un bel 3G da 20-30mb basta e avanza e ti pigli pure 3 caffè gratis...finiamola con sta storia delle velocità assurde sui smartphone.
Ultima modifica di Genna84; 24/08/2018 alle 06:27 Motivo: Unione Post Automatica
Vero ,però io su HO mobile preferisco la mia offerta da 30gb a 6.99 con 62 mbps piuttosto che la nuova da 40gb a 30 mbps
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale