Io 12500km non riesco a farli neanche se le lascio sul scaffale...ho le stesse gomme e ai lati , dopo 3500km, sono già sotto la metà...
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Io 12500km non riesco a farli neanche se le lascio sul scaffale...ho le stesse gomme e ai lati , dopo 3500km, sono già sotto la metà...
Provate a montare le Continental ContiRace Attack.... con quelle si che vi divertite![]()
Ultima modifica di Desmonio; 24/08/2018 alle 08:44
Non ho una HD...
A mio modesto parere montare delle gomme da pista su una crosstourer è come montare delle gomme tassellate a una Panigale..con le strade liguri tra brecciolino, rami, foglie ,buchi, avvallamenti e tutto altro ben di dio che la nostra Anas ci regala gratuitamente, sarei per terra ancora sul cavalletto...ci ho messo 4 anni a convincere mio fratello multisegamunito e ora mi da ragione.belle gomme....ma non su quella moto.ovviamente mio modesto parere.
Ultima modifica di baltoheidi; 24/08/2018 alle 09:10 Motivo: Unione Post Automatica

Concordo... le contisport attack 3 le monto sul Daytona, ottime sportive stradali, ma da montare su una sportiva.... sulla Tiger monto le contiroad attack 3 e posso assicurare che per divertirsi bastano e avanzano...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
montare (o consigliare di montare) le RaceAttack su una moto come la Explorer / Tiger 1200 è la prova inconfutabile che di moto (e di gomme) uno ci capisce ben poco...
(senza offesa, e in amicizia, eh...)
Ultima modifica di Blacktwin; 24/08/2018 alle 14:55

O comunque è la prova che avete comprato la moto sbagliata.... se montassi le contirace sulla Tiger, dovrei cambiare un treno al mese....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ultima modifica di Desmonio; 27/08/2018 alle 06:57 Motivo: Unione Post Automatica

Io con le A41 sono a 8.000 e si guidano ancora piuttosto bene con discesa in piega senza gradini tuttavia, mentre dietro sono ancora perfette ed anche scorrendo con dito il proflo non si sentono cambiamenti di raggio o scalini dello stesso nella zone di maggior appoggio vicino alla spalla. davanti si comincia a vedere l'indicatore di consumo, direi ancora 2.000 km e l'anteriore arriverà al termine della sua gloriosa vita, più o meno in linea con le next ma con una resa, in termini di sensazioni di guida, secondo me superiori.
Sarei tentato di anticipare il cambio della sola anteriore ed arrivare più o meno alla pari tra 8.000 km...... Black, so che sei "severo" per queste cose ma davvero, dietro sembra che abbiano finito il rodaggio![]()