Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Passare da Speed Triple 2011 a Street Triple 765 RS. Bene o male ?

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 2011
    Infatti è quello che mi preoccupa. La spinta della mia 1050 secondo me non ha equali. Se non nella Speed R 2016 o Speed rs 2018...tengo la mia e se tra qualche tempo mi potrò permettere la Speed Rs si farà questo passaggio !
    grazie !

Citazione Originariamente Scritto da dariovti Visualizza Messaggio
    Da ex 955i 2004 ho preso una 1050 2015 per poi passare alla Street 765 rs.
    Bellissima leggera e maneggevole nulla da dire. Mese scorso data dentro per la speed rs. Un altro pianeta!!
    La street è divertentissima, ma la Speed è divina!

Inviato utilizzando Tapatalk
    Scusa, Se posso chiedere, quanto hai dovuto aggiungere per fare questo passaggio Street Rs - Speed Rs ? Grazie
    Ultima modifica di lorenzopistoia; 23/08/2018 alle 08:23 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Ieri dopo 800km in giornata tra stelvio,aprica,gavia ecc...bhe speed tutta la vita...motore perfetto per i passi montanari,me la son goduta da matti!

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    SPEED RS , tutta la vita, la 765 rs è ultradivertente, ,a quando si inizia a prendere in mano la manetta della SPEED tutto si dimentica, quindi aspetta e fatti la RS SPEED...

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Ok ma la speed RS è meglio bianca o nera opaca?

Temo che il nero opaco nelle zone di sfregamento (tra sella e serbatoio) tenda a diventare lucido e, al contrario della verniciatura lucida, usare un prodotto come Polish non può che peggiorare la situazione..
    Altro punto critico per la verniciatura opaca potrebbe essere quella dei fianchetti della sella posteriore , specialmente il sinistro che spesso viene schizzato di grasso sparato dalla catena.. e per toglierlo in qualche modo bisognerà fare... sgrassante? mah.

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Assolutamente bianca (anche se da risvoltinato) se la si acquista usata a buonissimo prezzo varrebbe fare il pensiero di ridipingerla (tanto sono 4/5 pezzi).
    Personalmente reputo le colorazione opache una porcheria....o una trovata geniale delle case per vendere ricambi.

TCP Rider L'avatar di dariovti
    Moto
    Speed RS - ex Street RS - ex Speed 2015, ex 955i '04 CodaCorta
    @lorenzopistoia
    quasi 6k

@ekofox
    ho avuto la street rs grigio opaco, nessun problema, ne allo sfregamento, ne allo sporco e alla pulizia. anche perchè ha su il trasparente opaco.

non ho riscontrato nessuno degli eventi elencati

@SpeedAC
    sono d'accordo con te sul bianco solo perchè il nero opaco sulla speed fa pena a mio parere
    Ultima modifica di dariovti; 27/08/2018 alle 11:06 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    BIANCA, solo ed esclusivamente B-I-A-N-C-A......., lo stacco bianco, e carbonio delle fiancatine e resto è semplicemente spettacolare.

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Onestamente dalla Speed 2011 alla Street RS fa un bel salto di qualità. Ovvio che il motorone della Speed a livello di coppia non si batte, ma se la usa per fare casa/lavoro e passi di montagna, difficilmente troverà di meglio. La Street RS è leggera, potente il giusto, ha una buonissima dotazione tecnica e la trovo proprio bella... L'unico limite è il viaggio in coppia. Sicuramente possibile, ma purtroppo in questo caso rimpiangerai il motorone della Speed.
    L'unica moto che considero meglio della Street RS è, giocando in casa, la Speed RS... ma molto dipende dal suo budget.
    Se la Street RS non ti sembra abbastanza, onestamente ti consiglio di aspettare l'uscita nel 2020 del nuovo modello. Ora la Speed RS è il canto del cigno, l'ultima evoluzione di un modello di cui sei già dotato (anche se decisamente migliorato). Comprare la Speed RS non avrebbe senso, se fossi in te aspetterei

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    2020... con la mia in 5 anni ho fatto 50000 Km.. nel 2020 ne avrebbe 70000.. a quel punto la posso regalare...(o buttare se insorgessero problemi).

Penso che non aspetterò così a lungo.. e anche se ci sono moto più potenti, sportive ed estreme, come ad esempio la Tuono V4 1100, devo ammettere che mi ci troverei a disagio, cosa che invece non sento con la Speed, anzi mi sembra proprio adatta a me..

Non sono mai stato uno che si "ingarella" con sconosciuti per strada, ma su una Tuono, che è a dir poco vistosa, attirerei tutti gli sbruffoni dei posti che attraverso..
    E anche se non me ne frega niente, farsi passare sulle orecchie tutte le volte e non raccogliere la sfida non proprio piacevole.

Con una Speed posso mantenere un profilo basso e tenere il mio ritmo senza problemi.

E quindi... RS

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Esatto la maggior parte delle volte si passa inosservati, poi quando si è in giornata la brutta moto dal rumore strano si fa dare del lei.... Anche oggi mi sono fatto più di 400 km di divertimento, adoro sto ferro brutto pesante e con tanta coppia...
    L'unica pecca è che stanca il mio fisico malandato sto diventando vecchio e penso alla tigre 1050

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima