Originariamente Scritto da
marci-ace
fino a stagione scorsa le ho montate con la Camera d'aria, poi in inverno ho fatto la modifica bartubeless!!! per quello che costa secondo me è una gran cosa... prima cosa si viaggia più tranquilli ( nel senso che se per sfiga capita di bucare la riparazione è più veloce o cmq si riesce a venire a casa mentre con la Camera d'aria si è praticamente fottuti,) seconda cosa a me pare che le gomme calzino in maniera diversa e lavorino meglio, infine dopo 5000 km di smanettate varie posso dire che anche la pressione la tengono meglio di prima, è una modifica che consiglio

.
cmq é ovvio che confronto ad una qualsiasi moto naked la thruxton é un cancello però con qualche messa a punto alle sospensioni e con queste gomme ti posso assicurare che ci si diverte! va guidata un po' di corpo

il posteriore lo chiudo sempre mentre l'anteriore no tranne una volta quando sono andato in pista per un corso di guida sportiva.
l'anno prox vedrò pure io di sistemare la forca, piacerebbe la forca completa holins ma a quelle cifre non ci penso nemmeno,
metto una foto della gomma posteriore dopo la pistata
20171003_145155.jpg_54A8704_1.jpg
Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk