Io ho preso le borse per la mia 2012 , ed il venditore mi ha regalato il telaietto che però devo adattare perché m anca un pezzo, quello che collega i telai al porta targa, avendo un porta targa aftermarket con il pezzo mancante non ci farei comunque nulla.
Inoltre devo inventarmi qualcosa pure per l'attacco alla pedana destra, lo scarico singolo basso mivv ghibli è di intralcio

Pier qui il problema è diverso dal tuo.....Lore ha già attacchi e borse ma sono per quella fino al 2015! Dal 2016 le cose sono cambiate....
Infatti i telai givi si montano solo smontando la sella e non toccando minimamente il portatarga.....ora stiamo cercando di capire se almeno le borse per il vecchio modello siano adattabili ai nuovi telai......
preciso, in realtà i telaietti sarebbero per la vecchia moto, la MT 09, ma le borse che ho le hanno fatto solo per il modello di speed precedente a quello 2016...mannaggia... comunque domani metto le foto per bene
IMG_7075.JPGIMG_7076.jpgIMG_7077.JPGIMG_7078.JPG
ecco le foto degli attacchi del telaietto, che dici può essere compatibile con quelle borse?
Ultima modifica di Lore90; 07/09/2018 alle 14:14 Motivo: Unione Post Automatica