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Risultati da 91 a 100 di 116

Discussione: Regolatore di tensione o batteria???

  1. #91
    TCP Rider L'avatar di cunta
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    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    statore
    quindi devo cambiare tutto l'alternatore,posso cambiarmelo da solo?

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  3. #92
    TCP Rider L'avatar di Matte08
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    Citazione Originariamente Scritto da LUCKY73 Visualizza Messaggio
    12,5 di ricarica potrebbero starci ....se non funzionasse l'impianto di ricarica ....avresti letto un valore piu' basso
    Con quel voltaggio cmq sarebbe dovuta ripartire ....secondo me hai un problema sul cavo di massa ....fai una prova ....
    prova a collegare il polo negativo della batteria al telaio con un cavo elettrico di un certa sezione e poi fai avviamento.
    A batteria sopra i 13 volt riparte sempre; ma non ricarica e dopo un paio di km scende sotto i 13 volt.
    Spiegati meglio cosa devo provare a collegare ?? E cosa dovrebbe succedere??

  4. #93
    TCP Rider L'avatar di LUCKY73
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    Citazione Originariamente Scritto da Matte08 Visualizza Messaggio
    A batteria sopra i 13 volt riparte sempre; ma non ricarica e dopo un paio di km scende sotto i 13 volt.
    Spiegati meglio cosa devo provare a collegare ?? E cosa dovrebbe succedere??
    Allora ricominciamo ... personalmente faccio queste provei
    controllo batteria a motore spento ...valore che puoi trovare e andare bene 12,50 / 12,90 V
    metti in moto al minimo dovresti leggere un valore da 13,80 a salire
    a 4000/5000 giri un valore dai 14,20 ai 14,50

    Nel caso trovi valori diversi ....bisogna testare prima lo statore e poi controllare il regolatore
    Nel tuo caso se scende la tensione al posto di salire ... potrebbe esserci della dispersione sull' impianto tra il regolatore e la batteria (puoi provare a collegare direttamente il regolatore alla batteria per escludere questa evenienza) ...potrebbe essere il regolatore fifettoso o una delle fasi dello statore essere in corto ...devi andare per esclusione ...
    Il discorso che ti facevo sul cavo di massa ...è che avvolte schiacciando il pulsante dello start succede che sembra che la batteria appaia scarica .... nel caso fossi sicuro che la batteria sia in buone condizioni e che sia carica ( anche 12,50 vanno bene ) .... questo difetto potrebbe essere imputabile alla massa ....e allora una prova è collegare un cavo supplementare tra il polo negativo e il telaio e vedere se il difetto sparisce .

  5. #94
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
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    Perfetto.

    Sabba

  6. #95
    TCP Rider L'avatar di cholo
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    Citazione Originariamente Scritto da rik1955 Visualizza Messaggio
    È esattamente questo
    Ho potuto vedere che L ‘847 è più grande del 775. La domanda sorge spontanea, ad una Street 2013 riesco a montarlo viste le dimensioni più grandi?
    Grazie


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  7. #96
    TCP Rider L'avatar di rik1955
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    Citazione Originariamente Scritto da cholo Visualizza Messaggio
    Ho potuto vedere che L ‘847 è più grande del 775. La domanda sorge spontanea, ad una Street 2013 riesco a montarlo viste le dimensioni più grandi?
    Grazie


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    Non ho idea di dove sia montato il regolatore sulla Street 2013 quindi non ti posso aiutare. Penso cmq che con un po' di pazienza e sbattimento costruendo qualche staffa ad hoc, si riesca a farcelo stare. Io ho una Speed 955 e l'ho montato nel sottosella.


  8. #97
    TCP Rider L'avatar di cholo
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    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    è uno sbattimento,infatti poi ho cambiato posto
    Dove l’hai messo?


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    Ultima modifica di cholo; 28/09/2018 alle 22:30 Motivo: Unione Post Automatica
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  9. #98
    TCP Rider L'avatar di cholo
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    Mi confermate che per smontare il regolatore devo smontare la piastra su cui è fissato così viene più facile?!
    Una curiosità: il regolatore porta due connettori uno su cui si aggancia lo statore, L’altro connettore cosa sarebbe?


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  10. #99
    TCP Rider L'avatar di rik1955
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    Citazione Originariamente Scritto da cholo Visualizza Messaggio
    Una curiosità: il regolatore porta due connettori uno su cui si aggancia lo statore, L’altro connettore cosa sarebbe?


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    Positivo e negativo che vanno alla batteria

  11. #100
    TCP Rider L'avatar di cholo
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    Citazione Originariamente Scritto da rik1955 Visualizza Messaggio
    Positivo e negativo che vanno alla batteria
    Non ti seguo. Io ho visto un connettore, con relativo cavo, che sono sicuro essere parte dello statore. Poi ce n’è un altro il cui relativo cavo prosegue andando verso l’anteriore della moto.


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