Che olio usate per la tiger 1050 devo fare il tagliando ...visto che ho tritato il motorino di avviamento, magari un po di limatura di ferro sia andata dentro ...gz
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Che olio usate per la tiger 1050 devo fare il tagliando ...visto che ho tritato il motorino di avviamento, magari un po di limatura di ferro sia andata dentro ...gz
A me hanno messo il Motul 5100 e mi sto trovando bene...
Ex: Gilera Arcore 150; Moto Guzzi V35II; Suzuki 550 Katana; Honda CBR 600 F3, BMW K1200 R.
Mi si è consumato a furia di accendere, forse difettoso .... sono rimasto in slovenia
...che sfiga! per l'olio mi sa che triumph consiglia Castrol, io ho sempre messo Bardhal. Il Castrol me lo hanno sempre sconsigliato.
Adesso però ho dentro il Castrol perchè l'ho portata in Triumph per il tagliando...forse è una mia implressione ma il cambio mi dà l'impressione di essere più duretto dopo soli 2.000 km.
...senti che bel rumore!!!

puoi mettere 10w40-15w50-10w50 specifiche Api SL/JasoMA2 (o specifiche Api maggiori), delle marche piu conosciute uno vale l'altro (Motul,Shell,Mobil,Bardhal,Eni,valvoline ecc...)
ciao
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò