Potrebbero andar bene €150?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Potrebbero andar bene €150?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
La vita é una...e non ti danno il resto!
Scusa, il parafango l'hai poi venduto?
Grazie.

Ciao sono interessato al "pacchetto" parafango con tutto il resto e sella.
Due informazioni:
la sella in vendita è quella nera con le cuciture longitudinali (c'è una foto con una sella con le cuciture a rombi forse marrone). Mi sembra il modello più stretto e basso che è anche più comodo.
Entrambi gli accessori montano su una T100 del 2015 ? (dovrebbero se sono riferiti alla Bonnie del 2008).
Il parafango anteriore non lo vendi?
Fammi sapere che ti scrivo in mp a seguire.

Ciao, parafango opzionali da Campari, dovremmo chiudere in settimana, in caso contrario ti faccio sapere.
Per la sella, sì quella in vendita è quella con cuciture longitudinali ed è nera.
L'altra non è in vendita è una South Garage in pelle nera invecchiata e tende al grigio.
Quella in vendita è l'originale abbassata , modificata l'imbottitura e rivestita di uno sky eccezionale che sembra vera pelle ed in più ha la seduta traforata.
Rispetto a quella a losanghe che è più bella, è però molto più comoda e più larga di 5 cm nel punto più largo.
Se cerchi una sella con cui fare km è molto indicata tanto che è quella che normalmente utilizzo, avendone però 4 fra cui una sella singola con portapacchino ed una King & Queen (brutta ma comoda per due) ho fatto una scelta (Anche se un poco a malincuore).
Fammi sapere.
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

La tua Bonnie è del 2008?
Sei sicuro che la sella monta su una del 2015, stesse misure?
Faccio una verifica e ti faccio sapere.
Ciao
Ultima modifica di Fabietto67; 07/09/2018 alle 20:45