Alla larga dai tigeroni..........gentaglia
![]()
Alla larga dai tigeroni..........gentaglia
![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Babbeoh
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Che ne sa Krapone di moto....
sei più peggiore di @BikeAntonella
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Ci sono sempre quelli con l’Adiva, lo scooter con il tetto....
![]()
Sabba
Ho dovuto tenere nascosto l'acquisto delle mie prime due moto a mio padre, il quale aveva terrore delle due ruote perché vedeva come andavano in giro certi "centauri".
L'appartenere a qualunque categoria non esclude il poter essere dei minus habens.
Ieri è successa la stessa cosa a me, solo che il ca@@one era in auto. Questo si è immesso all'interno di una rotonda di grani dimensioni che raccorda strade a alta densità di traffico in zona Verona est, a velocità sostenuta e senza minimamente rallentare....io (ero in auto) stavo sopraggiungendo a pochi metri e l'ABS per fortuna ha fatto il suo dovere. L'ho sfiorato per un pelo sterzando vero destra..
Questo fenomeno ovviamente ha proseguito per la sa strada come nulla fosse. E non era distratto perché prima di immettersi guardava verso la mia direzione di marcia e pertanto sapeva che stavo per sopraggiungere e quindi rischio che stava correndo..
Mi sono subito chiesto: se fossi stato in moto come sarebbe andata finire?
La risposta è scontata, ma quello che purtroppo fa pensare è che le nostre strade pullulano di personaggi così che mettono a repentaglio l'incolumità degli altri per la loro delinquenza di guida (non parlo sola imprudenza, a per me chi pratica un incrocio volutamente senza cedere la precedenza è un delinquente)