Dai retta a questo punto compra una RS 765 e non ci pensi più in tutti i sensi!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai retta a questo punto compra una RS 765 e non ci pensi più in tutti i sensi!!
Io ho una RX del 2016: a confronto con moto che costano il doppio non sfigura sotto nessun aspetto anzi, molto spesso é addirittura quella che frena meglio. Penso che molti utenti godano anche, perché no, nel cercare e montare pezzi maggiormente performanti soddisfacendo così quel gusto nella personalizzazione della propria moto. Ma se il confronto é essenzialmente economico/funzionale: "R" tutta la vita!
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
Grazie mille a tutti,
io punto alla R sicuramente come prima scelta.
Se interessa ecco il mio annuncio:
http://www.forumtriumphchepassione.c...690-4-abs.html

Se non prendi una R sull'usato sei da denuncia
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Se vuoi ti do la mia Rx 2015
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Nuovo TCP Rider
Se ti interessa la permuta con il mio K,..... se no devo prima venderla
come detta da tutti sopra.... vai di R senza pensarci due volte.... anche nuova i soldi spesi in più sono tutti giustificati figuriamoci usata....
io ho una R.... e in passato ho avuto anche il Duke 690..... quindi non posso che consigliarti il passaggio...
a livello di impianto frenante ci ho messo un po' ad abituarmi al posteriore.... decisamente diverso rispetto alla Daytona...
stai attento a mettere pastiglie troppo performanti perché non tutte mordono bene e subito.... quelle che ho sulla Daytona vanno tenute "calde", quindi in pista frena bene.... ma su strada meglio avere qualcosa di più comune e dosare diversamente i comandi del freno....
Sul duke ho le ZCOO sinterizzate e frena da dio, è vero che sono solo 150kg da frenare ma ha anche 1 disco in meno della Triumph.
Per il resto come ti è sembrato il passaggio tra le due moto?
Sicuramente la Triumph è più versatile ma nel misto il K è difficile da battere.
Zcoo sono eccezionali!