Rientro adesso da quattro giorni sulle Alpi francesi, circa 1400 km di passi e non so quante curve e tornati, oltre sterrati divertenti tra cui la strada alternativa per il Col de Bonette versante sud. In diciotto mesi ho fatto 15000 km praticamente tutti in montagna e diversi km in sterrati( secondo me la street scrambler sulle strade bianche anche impegnative ci va). Beh, se dovessi ricomprare la moto, scrambler (street) ad occhi chiusi. Comoda, si carica bene (Ducati dove metto il bagaglio?) motore con una coppia fantastica, e guida veramente divertente. Non entro nel merito "Vera scrambler con carburatori" e falsa con iniezione (meno male perché se in un'ora passi da 600 mt slm a 2800 mt slm) non avrei dubbi su cosa scegliere. Se però si fanno 3000 km in un anno, strade bianche di evitano, i giri sono di un giorno e non ho nemmeno la tuta dellacqua, allora anche il colore ha la sua importanza.





Rispondi Citando

