VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
se mi devo recare ad un appuntamento importante, l'ultima cosa che farei è affidarmi ad una triumph![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Anche le prese di corrente e il wifi nella sala d'attesa del mio studio sono a disposizione dei clienti, ma sinceramente non me la sento di lanciare un anatema del genere "speriamo che Starbucks vi spazzi via dalla faccia della terra" se qualcuno ha una visione commerciale diversa dalla mia
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
E' normale che il gestore sa bene che il consumo anche di 10 trasformatori è irrisorio...1kw sono circa €0,25, figuriamoci...ma ribadisco che è solo per evitare che ci siano delle cisti sulle sedie per ore...a te capiterà una volta all'anno di farlo...a lui tutti i giorni capitano almeno 10 persone che hanno emergenza...
Ma quello che mi rattrista è che una persona che lavora di fatto in un ogni momento come te non possa ritagliarsi neanche 5 minuti in santa pace senza che non sia costantemente reperibile...posso capire un medico...mi sembra che in generale si sia andati un po' oltre, e tutto è divenuto di vitale importanza...
La penso come te, ma se ti pagano la reperibilità devi essere reperibile e non esistono i 5 minuti di santa pace
Pensa se nei tuoi 5 minuti di santa pace, nell' azienda per cui lavori e per cui fai il tecnico informatico cade la rete aziendale ed erano in trattativa d' asta per una nuova attività che viene così a mancare... per un tuo caffè
Che gli racconti al tuo capo?
improvvisati o no, a fronte di un'esigenza se lo reputo necessario entro in un bar e consumo caffè ed acqua: l'acqua a 2€/l ti permette di lasciarmi ricaricare il cellulare/portatile un'oretta?
Per molti la risposta è no ma stiamo parlando di 2cent su 2€, l'1%: non stupiamoci poi che le catene prosperino e che i piccoli esercenti abbiano difficoltà...
Fate come me... trascorrete più tempo che potete senza paranoie da batteria carica o da social drama…. passate il tempo con le persone, parlate coi vostri figli (io ne ho 2) … buttate lo smart(???)phone nel cassetto e guardate fuori dalla finestra
basta volerlo … tutti siamo utili nessuno è indispensabile
l'anatema suona forte, ma "purtroppo" fa parte del gioco, è la legge del mercato.
se uno si ferma dall'offrire un servizio al costo inferiore al centesimo di €, puoi ben capire che non parliamo proprio del sesso degli angeli.
beh oddio dai.. 10 persone che debbano caricare qualcosa per delle ore non credo, quante volte ti è capitato in un bar di assistere ad una scena qui descritta? e anche mettendo che ci siano 50 ore di utilizzo della corrente da parte di terzi, stiamo parlando di cifre inferiori ai 10€.
per quanto riguarda strettamente me, non sono reperibile sempre ehaltrimenti farei un'altra vita, garantito
poi può capitare che mi telefonino anche quando non lo sono e debba assistere qualcuno a voce su cosa fare, ma è chiaro che finché sono in moto di certo non ho con me il notebook e non sento il telefono, di conseguenza se sono sul Muraglione e hanno bisogno di me faccio quel che posso
alla fin fine una decina di migliaia abbondante di km all'anno per la mia passione me li fo, e mi ammazzo pure di sport, quindi non mi lamento![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●