Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 183

Discussione: Starbucks Milano

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Dieci giorni fa è nata la mia seconda figlia, e io dovrei stare a lavorare invece che godermi questi meravigliosi momenti con la mia compagna??
    Starbucks ti fa caricare il telefono ma il caffè fa veramente CACARE!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso Visualizza Messaggio
    Dieci giorni fa è nata la mia seconda figlia, e io dovrei stare a lavorare invece che godermi questi meravigliosi momenti con la mia compagna??
    Starbucks ti fa caricare il telefono ma il caffè fa veramente CACARE!!!
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    C' è anche da dire che al bar della stazione è difficile che la gente si sieda al tavolino, consuma al banco paga e se ne va.

Mi pare però eccessivo disabilitare le prese di corrente...
    Inoltre i bar sono pieni di possessori di GS che tra l'altro ha la presa per caricare i device

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Citazione Originariamente Scritto da Crash5wv297 Visualizza Messaggio
    Cmq leggevo adesso per intero il post d'apertura del topic.
    Sei a Bs, non al vago di lavagno (vr) passi quanti, 5 6 bar chiedendo una presa per la corrente. Sei venuto in: treno?? auto?? Non potevi caricarlo durante il viaggio?
    Consumi per 4 - 5 € e vuoi pagare con la carta. Le commissioni, 8 cent che vuoi che siano. Per te è un così grosso problema a portarti dietro 10 € ??
    Mah...a me sembra che tu voglia buttar merda addosso ad una categoria.
    Se devi essere sempre rintracciabile perché te sei importante, organizzati. Sennò ti adatti e metti in conto che può anche essere che non trovi collaborazione. I baristi son li per lavorare, non per star dietro alle tue esigenze.

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
    il problema non è cosa ha fatto/non ha fatto qualcuno per essere in una certa situazione, potrebbe anche averlo caricato e poi dovuto fare tante chiamate, in ogni caso c'è qualcuno alla ricerca di un servizio e disponibile a pagare/consumare qualcosa che non avrebbe consumato per "pagarsi" la ricarica.
    La catena soddisfa questo bisogno, se il piccolo esercente non fa questa piccolezza e ragiona come te per me merita di chiudere ed andare a fare altro perchè il terziario non è il suo settore.

Riguardo al pagamento con carte anche per importi esigui: democraticamente parlando ho il diritto di girare senza contante fino a prova contraria, inoltre le monete/banconote non mi piacciono e con il fatto che patente e carta d'identità ora sono in formato tessera con un piccolo porta tessere sono a posto.
    Altrettanto democraticamente l'esercente puo scegliere se installare o meno il pos ed esporre il relativo simbolo: una volta esposto mi aspetto che entrando e consumando anche solo un caffè io possa pagare con la carta
    Ultima modifica di iNge1337; 14/09/2018 alle 08:44

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Reperibilità da non confondersi con schiavismo!! Io nel mio piccolo ho modificato di molto il mio modo di lavorare (ho 2 aziende - 25 dipendenti), anni fa lavoravo come un matto 16 ore al giorno e perdevo di vista tutto il resto. Oggi lavoro molto molto molto meno, ho più tempo libero e non sono schiavo di me stesso!!!
    Essendo il capo te lo puoi permettere.............. è così anche per i tuoi dipendenti?

Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    il problema non è cosa ha fatto/non ha fatto qualcuno per essere in una certa situazione, potrebbe anche averlo caricato e poi dovuto fare tante chiamate, in ogni caso c'è qualcuno alla ricerca di un servizio e disponibile a pagare/consumare qualcosa che non avrebbe consumato per "pagarsi" la ricarica.
    La catena soddisfa questo esercizio, se il piccolo esercente non fa questa piccolezza e ragiona come te per me merita di chiudere ed andare a fare altro perchè il terziario non è il suo settore.

Riguardo al pagamento con carte anche per importi esigui: democraticamente parlando ho il diritto di girare senza contante fino a prova contraria, inoltre le monete/banconote non mi piacciono e con il fatto che patente e carta d'identità ora sono in formato tessera con un piccolo porta tessere sono a posto.
    Altrettanto democraticamente l'esercente puo scegliere se installare o meno il pos ed esporre il relativo simbolo: una volta esposto mi aspetto che entrando e consumando anche solo un caffè io possa pagare con la carta

Sante parole
    Ultima modifica di Pelledorso; 14/09/2018 alle 08:34 Motivo: Unione Post Automatica
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Essendo il capo te lo puoi permettere.............. è così anche per i tuoi dipendenti?
    Abbastanza… la mia filosofia non è nazista, anzi!!! Da me l'ambiente è sano, tranquillo e molto open mind!! Chi ha bisogno di stare a casa… 1 giorno 1 settimana 1 mese è libero di farlo, ovviamente non retribuito… siamo un'azienda moderna e flessibile non una galera.

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Abbastanza… la mia filosofia non è nazista, anzi!!! Da me l'ambiente è sano, tranquillo e molto open mind!! Chi ha bisogno di stare a casa… 1 giorno 1 settimana 1 mese è libero di farlo, ovviamente non retribuito… siamo un'azienda moderna e flessibile non una galera.

Perfetto....... sono felicissimo che tu abbia rispetto dei tuoi dipendenti !
    Ma lo sai anche Tu che in in giro gli imprenditori non sono tutti come Te!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    Altrettanto democraticamente l'esercente puo scegliere se installare o meno il pos ed esporre il relativo simbolo
    se non erro, ma potrei sbagliarmi, il pos è obbligatorio per legge e allo stesso tempo non è prevista la possibilità di dichiarare un minimo di spesa accettata.
    purtroppo siamo un Paese allo sfascio, retrogradi fino all'osso.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Perfetto....... sono felicissimo che tu abbia rispetto dei tuoi dipendenti !
    Ma lo sai anche Tu che in in giro gli imprenditori non sono tutti come Te!
    Eccome se lo so! Ho imparato molto seguendo i corsi di Anthony Robbins!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    se non erro, ma potrei sbagliarmi, il pos è obbligatorio per legge e allo stesso tempo non è prevista la possibilità di dichiarare un minimo di spesa accettata.
    Addirittura nella vendita porta a porta hanno il pos...

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    purtroppo siamo un Paese allo sfascio, retrogradi fino all'osso.
    Altra nota negativa è la maggiorazione di prezzo coi ticket restaurant... dove va la mia ragazza 8 euro pagamento in contanti, 9 coi ticket!!! io le ho già detto di informare direttamente TR perchè secondo me non è corretto, ma nessuno dice niente

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima