A proposito di infradito!!
A proposito di infradito!!
dài cazzo per il comportamento di uno come puoi generalizzare?
io stesso ho visto molti coglioni alla guida di TMax però ne ho visti altrettanti se non di più in sella ad RR supersportive
_sabba_...si contenga!![]()
cynism is the new fascism...
stamattina ero a piedi con mia moglie su una ciclabile /pedonale,ci suona un ciclista e ci rimprovera che stiamo su una ciclabile,gli indico i disegni dell'omino e della bici verniciati a terra e continua a ripetere che devo togliermi,l'ho mandato affanculo con piacere,ergo i ciclisti sono anche peggio dei t-maxisti
se ti serve uno scooter pensa a qualcos'altro
Ultima modifica di armageddon; 14/09/2018 alle 10:09 Motivo: Unione Post Automatica
Send with the butterfly d' mammt
Per certi versi i possessori di t-Max di oggi mi ricordano i possessori di TDM di qualche anno fa...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...senti che bel rumore!!!
lo hanno notato in tantinel tempo è come se fosse diventato un format
...da noi sul litorale è pieno di questi soggetti....a...mettici anche il caschetto MOMO nel vestiario tipico...
poi entra in gioco lo stile di guida:
Se passeggiatina -> kit piede/ciabatta infradito appoggiato tutto avanti e per metà fuori dalla carena (posizione stile chopper)
Se reSing -> kit piede/ciabatta infradito appoggiato tutto dietro e accenno di ginocchio fuori sulle curve (posizione stile SS)
si scherza è(ma non troppo
)
non ho capito chi abbia avuto male al cervello
Non eravamo in città, ma in una strada a doppia corsia per senso di marcia, ad elevata scorrevolezza e senza traffico.
Quindi in teoria puoi anche tirare una marcia, visto che non ci sono intersezioni. Poi la terza della mia moto si esaurisce in pochi secondi.
A parte poi che non ho tirato a manetta, basta leggere....
Il guaio è che quel pazzoide, senza alcun motivo, mi spingeva contro la mezzeria per passare come un forsennato.
O frenavo o acceleravo, cos’altro potevo fare?
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 14/09/2018 alle 10:58
Sabba