Caro Shining, magari gli argomenti vanno letti con maggiore attenzione, nella mia domanda iniziale nell'oggetto è indicato che si tratta di una T100 a iniezione. Ma questo non è il punto. Ho apprezzato e ringraziato chi mi ha risposto. Non ho capito dove hai letto frasi oscene rivolte a chicchessia. Io di contro ho letto una risposta, non richiesta, nei miei confronti : "Non ti basta la foto vuoi uno schizzo?" Io cosi non mi rivolgo nemmeno a chi a problemi cognitivi.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Il quote, sicuramente non è il mio forte. Ma, è molto difficile che rispondo a domande, se non sono sicuro che siano rivolte a me; tanto meno utilizzo frasi tipo "Non ti basta la foto vuoi uno schizzo." Ecco intendevo questo. In ogni caso la tua risposta( quella della foto), è stata esaudiente e molto utile. Grazie di Nuovo.
Ultima modifica di Mauron; 14/09/2018 alle 13:29

su, vogliamoci bene che sono tempi difficili
per la miseria, potrei capire se qui si parlasse di cagnolini e dei loro occhioni commoventi
possibile che una pompa ad iniezione scateni istinti animali?
Perbacco!
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ultima modifica di jugene; 15/09/2018 alle 15:22
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai