ciao dopo 14.000 km devo sostituire le gomme, ho visto queste METZELER ROADTEC 01, che ne pensate ???

ciao dopo 14.000 km devo sostituire le gomme, ho visto queste METZELER ROADTEC 01, che ne pensate ???
Ultima modifica di paco1962; 15/09/2018 alle 23:28 Motivo: Unione Post Automatica
Io monto le Pilot road trail ho fatto 10000 km e vanno ancora bene,sull'asciutto nessun problema di tenuta con la pioggia non le ho ancora provate per bene.
P.S.
Qualcuno ha montato le valvole a 90°?
Se si quali grazie
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

confermo che sono molto, molto buone in tutte le condizioni di asfalto, l'unica cosa che nelle mie aspettative era più elevata è la durata (l'anteriore a 9.000 ne aveva ancora poco, ma più o meno come è stato per le next ) ed il posteriore arriverà a 13/14.
Forse, dico forse, i miracoli non li fa nessuno, una gomma con un buonissimo grip, un profilo bello neutro che resta tale fin verso fine vita, su un pachiderma da 270 kg senza autistaprobabilmente più di così, in sicurezza, non può fare

io le monto e ne sono molto soddisfatto in ogni condizione, ovviamente senza alcuna velleità fuoristradistica che non sia la stradina bianca al piccolo trotto. Sempre restando tra le puramente stradali le ho trovate meglio delle Dunlop Roadsmart. Come durata sono a c.ca 8.000km e ne hanno ancora credo per 3-4000 km sia all'anteriore che al posteriore.
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Oggi ho tolto le Next ed ho messo Tkc70
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"