Che Juve!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che Juve!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...senti che bel rumore!!!
Vabbè, è andata così...speriamo non gli diano tre giornate, non mi stupirei di niente
42203276_10214983790101496_8627637777724342272_n.jpg
![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Difesa imbarazzante (a parte la buona notizia di avere un portiere e un granitico De Rossi), centro campo imbarazzante...davanti non si riesce a metter dentro nulla..
Real superiore anni luce in questa partita, con certi talenti (hanno fatto 3 goal uno più bello dell'altro) se non hai la forza fisica, mentale e tecnica per controbattere sei costretto a chiuderti e questi sono i risultati...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
il problema é che abbiamo iniziato giá intimoriti, giá impauriti, manco li avessero mandati davanti ad un plotone di esecuzione. Concordo su Ölsen, che ci ha salvato pure col chievo, concordo con De Rossi unico gagliardo...per il resto da stendere un Velo pietoso. A livello mentale siamo alla Canna del gas
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Oh ma che vi aspettavate dalla roma?
Era il real non il sassuolo...
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
già battere il Real a Madrid , è un' impresa titanica .
Metteteci che in più dovevano dimostrare ad azionisti e sponsor che anche senza Ronaldo , sono comunque un top club , davvero difficile per la Roma portare a casa anche solo un pareggio .
ma la sconfitta a Madrid ci sta, ci mancherebbe altro. Ma é la squadra propiro che non gira, non gioca...entrano in campo giá con quella faccia di chi pensa "mortacci loro, ammazza questi quanti sono,ma l'arbitro l'ha contati? ma quanti ce ne fano a sto Giro, mortacci tua, io manco ce volevo vení a Madrid, glie l'ho detto ar mister ...mister c'ho er mar de panza, famme sta a casa...che pure mi moje m'ha detto che me preparava i bucatini a amatriciana stasera ...e daje mister".........
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....