Ciao a tutti!!vorrei gentilmente avere qualche consiglio su che cupolino montate sulla mia street.
Premetto che quello originale c'è già.
Esiste qualcosa che si monta sopra??
Grazie!!ciao!!
Ciao a tutti!!vorrei gentilmente avere qualche consiglio su che cupolino montate sulla mia street.
Premetto che quello originale c'è già.
Esiste qualcosa che si monta sopra??
Grazie!!ciao!!

io avevo questi.
20170118_175854.jpg
Quoto Paolo, per quello originale devi mettere il fly screen originale altrimenti monti qualcosa tipo fabbri, barracuda, puig
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas
Ci avevo pensato di mettere l'originale ma credo costi un po' troppo! Quello di paolomi piace!! di che marca è??immagino che però si debba bucare l'originale sotto?
Scusa paolo approfitto per chiederti un'altra cosa che non centra niente, il cavalletto alza moto anteriore è quello che si infila nei buchi della forcella giusto???

quello di paolo (che poi sarei io) era originale e costava abbastanza (circa 200 euro).
ed è composto da due parti (credo fossero questi):
Triumph Street Triple R to VIN 560476 motorcycle parts for SCREENS | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories
Triumph Street Triple R to VIN 560476 motorcycle parts for SCREENS | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories
si, certo.![]()
paolo come ti sei trovato con il cupolino? Nella mia moto la parte sotto cioè il cupolino in tinta c'è già si tratterebbe di acquistare solo la parte sopra.
immagino che per l'acquisto dovrei rivolgermi ad un concessionario?